Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 11 horas · Sulla sua pagina Facebook, Enrico Mentana scrive: ” Oggi sono 18 anni da quando l’ultimo rigore di Fabio Grosso ci consacrò campioni del mondo. Era l’apogeo della generazione dei Pirlo e dei Totti, dei Del Piero e dei Cannavaro, dei Buffon e dei De Rossi, dei Gilardino e dei Toni, dei Materazzi e dei Gattuso.

  2. Hace 11 horas · E ovviamente il penultimo atto contro la Germania, battuta al 120esimo grazie al superbo gol di Fabio Grosso. L’apoteosi in finale con la Francia. Tutti conoscono l’epilogo: il rigore di Grosso che si insacca all’incrocio dei pali, trasformando l’errore di Trezeguet in un colpo fatale.

  3. Hace 11 horas · Sale in ritiro, in quel di Ronzone, con rosa extralarge il Sassuolo di Fabio Grosso. Berardi, Antiste, Ghion e D’Andrea restano a ‘curarsi’ al Mapei Football Center in attesa di recupero che procede ‘a tabella’, Erlic e Bajrami godono di una settimana di vacanza in più perché hanno fatto l’Europeo, Lipani è in nazionale under 19, e si aggrega appena lo ‘liberano’.

  4. Hace 11 horas · Dodici anni fa la nazionale di Marcello Lippi batteva la Francia in finale a Berlino e conquistava la quarta Coppa del Mondo della storia. Lo sguardo di Fabio Grosso, il tiro e la palla in rete. Una gioia indescrivibile, che era riuscita a risollevare il calcio italiano dopo lo scandalo legato a Calciopoli. Il 9 […]

  5. Hace 11 horas · Oltre a Fabio Grosso, autore del rigore decisivo, si sono distinti tra gli Azzurri Gianluigi Buffon, impeccabile tra i pali, Andrea Pirlo, maestro del centrocampo, e Marco Materazzi, autore del pareggio e protagonista del fattaccio con Zidane e Alessandro Del Piero autore di un rigore da cineteca.

  6. Hace 11 horas · Chiudiamo con il nome di Fabio Grosso. Quando la storia decide che devi essere eroe, basta una sola serata affinché tu lo sia. Il suo rigore, seconda grande giocata che si permetteva in quel Mondiale , ci dice che se sei baciato dalla grazia in un certo momento nessuno può toglierti il fatto di essere entrato nella storia dalla porta principale.

  7. Hace 11 horas · Elevii lui Fabio Grosso au început luni pregătirea pentru noul sezon, cu obiectivul clar al revenirii în eșalonul de elită din Peninsulă. În lotul lui Sassuolo se află inclusiv doi stranieri care au jucat la EURO 2024, Martin Erlic și Nedim Bajrami, cu naționalele Croației și, respectiv, Albaniei.

  1. Otras búsquedas realizadas