Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Giorgio Cantarini, ormai adulto, ritorna sotto i riflettori per una causa nobile, dimostrando il suo impegno continuo nei confronti delle questioni sociali. Accanto a lui, CR7 Spera, la cui somiglianza con il famoso campione portoghese Cristiano Ronaldo non passa inosservata, porterà energia e passione in campo.

  2. Hace 5 días · L’incedere narrativo è scandito dall’alternanza di immagini di repertorio e interviste, in cui la voce di Giorgio Cantarini (La vita è bella, Il gladiatore) che nel film è Dago, lo stereotipo dell’immigrato italiano negli Stati Uniti, accompagna lo spettatore alla riscoperta di un’America forse dimenticata, quella dei sogni appunto.

  3. Hace 5 días · L’incedere narrativo è scandito dall’alternanza di immagini di repertorio e interviste, in cui la voce di Giorgio Cantarini (La vita è bella, Il gladiatore) che nel film è Dago, lo stereotipo dell’immigrato italiano negli Stati Uniti, accompagna lo spettatore alla riscoperta di un’America forse dimenticata, quella dei sogni appunto.

  4. Hace 5 días · L’incedere narrativo è scandito dall’alternanza di immagini di repertorio e interviste, in cui la voce di Giorgio Cantarini (La vita è bella, Il gladiatore) che nel film è Dago, lo stereotipo dell’immigrato italiano negli Stati Uniti, accompagna lo spettatore alla riscoperta di un’America forse dimenticata, quella dei ...

  5. Hace 5 días · L’incedere narrativo è scandito dall’alternanza di immagini di repertorio e interviste, in cui la voce di Giorgio Cantarini (La vita è bella, Il gladiatore) che nel film è Dago, lo stereotipo dell’immigrato italiano negli Stati Uniti, accompagna lo spettatore alla riscoperta di un’America forse dimenticata, quella dei sogni appunto.

  6. Hace 5 días · Dopo essere stato presentato in anteprima negli Stati Uniti lo scorso autunno, uscirà al cinema il 6 giugno distribuito da Daitona il documentario Made in Dreams di Valentina Signorelli e Cecilia Zoppelletto, sulla straordinaria vita di Amadeo Peter Giannini, fondatore di Bank of America e visionario d’altri tempi che ha contribuito alla nascita di Hollywood. Il film, prodotto da Daitona e ...

  7. Hace 13 horas · Mercoledì 15 maggio Pomeriggio al Gloria presenta Beautiful Minds film drammatico di Bernard Campan e Alexandre Jollien, con Bernard Campan e Alexandre Jollien. Una toccante storia su amicizia, disabilità e integrazione, in cui cui un impresario di funerali che si appresta a consegnare una salma trova nel carro funebre un ospite inatteso.

  1. Búsquedas relacionadas con giorgio cantarini

    giorgio cantarini niño
    giorgio cantarini el gladiador
  1. Otras búsquedas realizadas