Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 4 de may. de 2024 · L’attore Giancarlo Giannini ha fatto una visita speciale al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria per ammirare i celebri Bronzi di Riace, seguita da un incontro emozionante proprio nei pressi del luogo in cui, nel lontano agosto del 1972, vennero rinvenute queste imponenti opere d’arte.

  2. 28 de abr. de 2024 · I genitori di Adriano Giannini sono degli attori, registi e doppiatori e in un primo momento della sua vita, sono stati anche fonte di ispirazione.Se la madre Livia ha incentrato maggiormente la sua carriera sul doppiaggio, Giancarlo Giannini ha invece lavorato in ben 150 film fino al riconoscimento sulla Walk of Fame e ha ottenuto una nomination all’Oscar.

  3. 28 de abr. de 2024 · Lorenzo, primo figlio di Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, è infatti scomparso alla giovanissima età di 20 anni a causa di un improvviso e nefasto aneurisma cerebrale.

  4. 3 de may. de 2024 · Giancarlo Giannini incantato dai Bronzi di Riace: «Straordinaria bellezza, portate qui i bambini perché imparino a fantasticare». VIDEO | In Calabria per inaugurare il museo digitale dedicato ai due guerrieri riemersi dal mare cinquant'anni fa, l'attore ha fatto tappa a Reggio per ammirarli da vivo: «Per me è la prima volta.

  5. 28 de abr. de 2024 · Giancarlo Giannini, chi sono l’ex moglie Livia e la moglie Eurilia: “Oggi sono sereno, ma ho vissuto l’inferno” Di Redazione Gossip. 28 Aprile 2024. Eurilla Del Bono è la seconda moglie di Giancarlo Giannini, precedentemente legato con un’altra stella del mondo del cinema: Livia Giampalmo.

  6. 28 de abr. de 2024 · Chi sono i 4 figli di Giancarlo Giannini e la morte prematura di Lorenzo: “Vedere un figlio morire è un dolore che non auguro a nessuno” (Di domenica 28 aprile 2024) Giancarlo Giannini ha...

  7. 28 de abr. de 2024 · Si scopre la vita dei 4 figli di Giancarlo Giannini. Il primogenito, Lorenzo, ha vissuto una vita tragica. All’incirca al ventesimo anno di età, ha perso la vita improvvisamente a causa di un fatale aneurisma cerebrale.