Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. ) del 1991, diretto da Gérard Lauzier, con protagonista sempre Depardieu ma con Marie Gillain nel ruolo della figlia. Trama. André è un uomo di mezza età, divorziato, che decide di trascorrere le vacanze con la figlia adolescente Nicole, che vive con l'ex-moglie, portandola al mare.

  2. L'ultraquarantenne André decide di passare le vacanze in una località tropicale con la figlia quattordicenne Nicole. Questa, per farsi bella con un ragazzo di poco più grande, spaccia il genitore per il proprio maturo amante, dando così il via a una serie di equivoci e di situazioni sempre più imbarazzanti per l'ignaro padre.

  3. Mio padre, che eroe! è un film del 1991 diretto da Gérard Lauzier. Il film, con protagonista Gérard Depardieu, segna l'esordio cinematografico dell'attrice belga Marie Gillain all'epoca sedicenne.

  4. Je t'aime moi non plus, regia di Serge Gainsbourg (1976) L'ultima donna ( La Dernière femme ), regia di Marco Ferreri (1976) Novecento, regia di Bernardo Bertolucci (1976) Barocco, regia di André Téchiné (1976) Tre simpatiche carogne ( René la canne ), regia di Francis Girod (1977)

  5. MYmovies.it - Il cinema dalla parte del pubblico

  6. André (Gérard Depardieu) corpulento quarantenne, divorziato, padre di una bella ragazza di quindici anni e amante di Isabelle, parte con la figlia Veronique per una vacanza alle Mauritius. Veronique già molto sviluppata per la sua età, si spaccia per diciottenne e per essere l'amante di André.

  7. Filmografia di Gérard Depardieu elenco dei film con video recensioni trama trailer successi da oscar film inediti che hanno protagonista o comparsa