Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Con Stefano Fresi e Claudio Bisio. Vivere non è un gioco da ragazzi. 2023 Italia. RIPRODUCI St 1 Ep 1. Per fare colpo su Serena durante una serata in discoteca, Lele, studente di umili origini in un liceo d'élite bolognese, prende una pasticca. È l'inizio del suo calvario. Regia: Rolando Ravello.

  2. Vai al titolo. Condividi. Lele frequenta un liceo benestante. Per fare colpo su Serena, inizia ad usare e vendere droghe per arrotondare. Una sera dà una "pasta" all'amico Mirco che viene trovato morto.

  3. St 1 Ep 3 49 min. Polizia e spacciatori pressano, così come i rimorsi: la madre del ragazzo morto si rivolge a Lele per avere notizie del figlio. Intanto cresce la tensione generale tra genitori e figli. Vai al titolo. Condividi.

  4. Data. 15 maggio 2023. Rete televisiva. Rai 1. Modifica dati su Wikidata · Manuale. Vivere non è un gioco da ragazzi è una serie televisiva italiana, trasmessa in prima serata su Rai 1 in tre puntate dal 15 al 29 maggio 2023, dopo essere stata pubblicata in anteprima su RaiPlay. È diretta da Rolando Ravello, è prodotta da Rai ...

  5. Lele, un joven de origen humilde, está enamorado de una compañera. Para impresionarla, intenta conseguir dinero mediante la reventa de pastillas. Un día un amigo al que le vende drogas aparece muerto, y comienza un calvario para todos.

  6. Vivere non è un gioco da ragazzi - episodio 4. Una soffiata avvisa le famiglie sull'uso di droga del sabato sera. Esplode la bomba nelle case, in particolare in quella di Lele che vive tra incudine e martello: tra polizia e criminali. Pubblicato il 14/11/2022.

  7. 15 de may. de 2023 · Serie tv. Vivere non è un gioco da ragazzi. Prende il via "Vivere non è un gioco da ragazzi" che debutta lunedì 15 maggio su Rai1. In tre puntate, la miniserie prodotta...