Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 5 días · En un giro fascinante del cine de drama y crimen, Adagio se consolida como uno de los lanzamientos más impactantes de Netflix, con 127 minutos de duración que mantienen a la audiencia atrapada hasta el final.Dirigida por el aclamado Stefano Sollima (Suburra), la película relata la historia de Manuel, un adolescente de dieciséis años que se ve rodeado de una red de chantajes y fraude policial.

  2. Hace 5 días · Nel 2012, in un cinema di Roma, andai all'anteprima per i giornalisti di Romanzo di una strage, il film di Marco Tullio Giordana su piazza Fontana. Alla fine della proiezione, invece del...

  3. 23 de abr. de 2024 · Storia di un uomo, storia di una strage. -0:00. Caricato. Stato. Stato. Arti e spettacolo Letteratura Libri ed ebook.

  4. 6 de may. de 2024 · Tra il 2015 e il 2019 l’attore torna al cinema recitando nei film Romanzo di una strage, Nove pezzi di e Berni e il giovane faraone. Nel 2020 Pisani lavora insieme alla compagna Katia Follesa e alla figlia Agata alla serie tv di Real Time Social Family mentre tra i progetti più recenti come comico c’è lo spettacolo Scomodo che ...

  5. Hace 3 días · La notizia che ci sarebbe un terrorista pronto a giungere in Italia per compiere una strage è sconvolgente. Toccherà ad Aba , ovvero Ice, evitare una tale tragedia. Ma nel contempo deve anche affrontare la vita quotidiana di madre e moglie, irta di difficoltà e di incomprensioni, spesso conseguenti ad una sua totale assenza.

  6. 29 de abr. de 2024 · La strage di Lipa è tra le più crudeli compiute dai nazifascisti nell’Italia di allora, senza dubbio equiparabile ai massacri di Monte Sole in Emilia, di Sant’Anna di Stazzema in Toscana, o delle romane Fosse Ardeatine; eppure mai un’autorità pubblica italiana ha inteso ricordarla. Cancellata. Polvere tra le pieghe della storia.

  7. 12 de may. de 2024 · I n occasione dell’uscita nei cinema di Una storia nera, The Wom incontra Antonella Lattanzi, autrice dell’omonimo romanzo e cosceneggiatrice del film. Tra i finalisti del Premio Strega 2024, la scrittrice affronta un tema complesso ma attuale come quello della violenza domestica.