Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · In seguito i fratellastri aumenteranno di numero con gli altri due matrimoni del padre, fra cui Renzo Rossellini jr., produttore cinematografico, e lo scomparso regista e produttore Gil Rossellini. Anche lei seguirà le orme dei genitori, entrambi entrati nella leggenda l’una come attrice, l’altro come regista.

  2. Hace 1 día · Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, chi sono mamma e papà Isabella Rossellini? ... Nel 1936 sposa la costumista Marcella De Marchis da cui ha due figli Romano, morto a soli 9 anni e Renzo jr.

  3. Hace 1 día · Il primo amore notable di Isabella Rossellini è stato Martin Scorsese, il celebre regista hollywoodiano. Dopo un matrimonio durato tre anni, si da a partire dal 1979, i due si separano nel 1982. Il loro legame non è mai sbocciato professionalmente. Il divorzio da Scorsese anticipa per Isabella un secondo matrimonio nel 1983 con il modello Jon ...

  4. 24 de abr. de 2024 · Colonna sonora a base di musica tradizionale napoletana selezionata da Renzo Rossellini. Doppiatori eccellenti come Emilio Cigoli per Sanders e Lydia Simoneschi per Bergman, oltre a Pino Locchi (La Penna) e al grande Carlo Romano che presta la voce a una guida del muso, un attore non professionista.

  5. 25 de abr. de 2024 · While Rossellini and De Sica were concerned explicitly with chronicling the hardships of wartime and the post-war era, Viscontis Ossessione – for many the very first neorealist film – drew on typically American genres (in particular the American noir and western) as well as Italian cronaca nera.

  6. 10 de abr. de 2024 · La macchina ammazzacattivi è una pellicola atipica di Rossellini, tratta da un soggetto di Eduardo De Filippo e Giuseppe Marotta, figlia della verve comica – grottesca e fantastica – dei due grandi autori napoletani, alla quale Rossellini aggiunge un tocco neorealista e le interpretazioni di attori non professionisti.

  7. Hace 4 días · Musiche di Renzo Rossellini. Nell’edizione italiana ci sono due versioni doppiate. La prima, distribuita nel 1955 con il titolo La paura. Dato lo scarso successo al botteghino la produzione decise di distribuire nuovamente nel 1958 senza l’autorizzazione del regista una versione modificata con il nuovo titolo “La paura: ...