Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. en.wikipedia.org › wiki › GialloGiallo - Wikipedia

    Hace 3 días · The Short Night of the Glass Dolls (Aldo Lado, 1971; Italian: La corta notte delle bambole di vetro) a.k.a. Paralyzed; Cold Eyes of Fear (Enzo G. Castellari, 1971; Italian: Gli occhi freddi della paura) a.k.a. Desperate Moments; Human Cobras (Bitto Albertini, written by Ernesto Gastaldi, 1971; Italian: L'uomo più velenoso del cobra)

  2. Hace 5 días · Cuando los dos huérfanos son adoptados por la misma familia se dan cuenta de que unos poderosos e intensos sentimientos los unen en “Fabricante de lágrimas” (“Fabbricante di lacrime” en su idioma original y “The Tearsmith” en inglés), película italiana de Netflix dirigida por Alessandro Genovesi.

  3. Hace 3 días · Las dos caras de la justicia es una película dirigida por Jeanne Herry con Adèle Exarchopoulos, Gilles Lellouche, Dali Benssalah, Elodie Bouchez .... Año: 2023. Título original: Je verrai toujours vos visages.

  4. Hace 5 días · Nel nuovo film, diretto da Ryan Crego, Gabby (Laila Lockhart Kraner, che riprende il suo ruolo dalla serie) parte per un viaggio in auto con la nonna Gigi verso il paese delle meraviglie urbano di Cat Francisco. Ma quando la casa delle bambole di Gabby, il suo bene più prezioso, finisce nelle mani di un’eccentrica gattara di nome ...

  5. Hace 4 días · Come una fenice che risorge dalle ceneri, il nome John Galliano è di nuovo sulla cresta dell’onda: il successo della sfilata a Parigi, un film documentario e un possibile cambio di carriera. Le ...

  6. Hace 5 días · Romanzo iniziatico ed altamente simbolico, Il Gioco delle Perle di Vetro rappresenta una delle più belle prove della grandezza del Genio. Non chiedo di sposare la mia teoria: non sono Magister Ludi, sono solo un timido apprendista, parlare non mi è consentito. Eppure scolpire il silenzio si può.

  7. Hace 4 días · In La casa delle luci protagonista è sempre Pietro Gerber e una bambina di dieci anni, chiamata Eva. Il romanzo si potrebbe riassumere, brevemente, così: “Una bambina con presunti poteri medianici, uno stimato professionista che non sa come spiegarli e ne rimane spiazzato.”.