Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 5 días · Elliott è un uomo di successo. Sessantenne, è un chirurgo di fama, vive a San Francisco e la sua vita privata ruota tutta attorno all'adorata figlia Angie. Un'unica ombra in questo quadro perfetto: Ilena, il suo grande amore, lo ha lasciato solo trent'anni addietro, morendo in un tragico incidente.

  2. Hace 5 días · C'è anche la descrizione di quest'uomo, capace di ribellarsi, di lottare, ma insieme a lui anche la figura di una donna che lo ama e lo sostiene sempre e nonostante tutto. Un amore che li lega, ma che la Fallaci lo definisce come un cancro. Da leggere. Indicazioni utili. Lettura consigliata. sì.

  3. Hace 5 días · Fedor Dostoevskij. Editore. Casa editrice. Edizioni Clandestine. "Il sogno di un uomo ridicolo" è il monologo di un uomo che, abbandonato da tutti e deciso ad uccidersi, sprofonda in un sogno che lo trasporta in un mondo primordiale, un'onirica età dell'oro.

  4. Hace 1 día · Homo neanderthalensis (King, 1864), comunemente detto uomo di Neandertal, è un ominide strettamente affine a Homo sapiens che visse nel periodo Paleolitico medio, compreso tra i 200 000 e i 30 000 anni fa.. Prende il nome dalla valle di Neander (Neandertal in tedesco) presso Düsseldorf in Germania, dove vennero ritrovati i primi resti fossili.

  5. Hace 6 días · La storia è quella di Brad (Will Ferrell), un uomo che ha sposato la donna che ama (Linda Cardellini) e che sta cercando di farsi accettare come patrigno dai due figli di lei.

  6. Hace 6 días · Russia. L'uomo che salvò il mondo dalla terza guerra mondiale. Andato in onda il: 17/09/2017. Così è passato alla storia, Stanislav Petrov militare dell'Armata Rossa. Oltre 30 anni fa in piena guerra fredda decise di non attivare la risposta dell'Unione Sovietica a quello che interpretò giustamente come un falso allarme missilistico. Sergio Paini.

  7. Hace 5 días · So che di uomini così ce ne sono pochi, ma ce ne sono. L’ho capito solo quando ho conosciuto Paolo, gentile, forte e amabile come mio padre. Prima di lui ero attratta solo dal suo opposto: uomini inconcludenti, che abbassavano la mia autostima, forse perché volevo che mio padre restasse l’uomo migliore della mia vita“. Carla, 35 anni