Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Il buco in testa - Un film di Antonio Capuano. Una storia incandescente, con una protagonista che della vita è la rivendicazione ma anche la rinuncia. Con Teresa Saponangelo, Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Vincenza Modica, Gea Martire. Drammatico, Italia, 2020. Durata 95 min. Consigli per la visione +13.

  2. Il buco in testa è un film del 2020 diretto da Antonio Capuano. Il film è liberamente ispirato alla vicenda di Antonia Custra, la quale nel 2007 incontra l’uomo che uccise suo padre, il vicebrigadiere del terzo reparto celere di Milano Antonio Custra, a Milano il 14 maggio 1977. È stato presentato come fuori concorso alla 38ª ...

  3. 27 de abr. de 2022 · Il Buco in Testa - di Antonio Capuano - Trailer Ufficiale HD by Film&ClipsRegia: Antonio CapuanoSceneggiatura: Antonio CapuanoCast: Teresa Saponangelo, Tomma...

  4. Il buco in testa. Año. 2020. Duración. 95 min. País. Italia. Dirección. Antonio Capuano. Guion. Antonio Capuano. Reparto. Fotografía. Gianluca Laudadio. Compañías. Eskimo, RAI Cinema, Minerva Pictures, Mad Entertainment, Regione Campania, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Campania Film Commission. Género.

  5. 26 de nov. de 2020 · Il buco in testa: Directed by Antonio Capuano. With Teresa Saponangelo, Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Vincenzo Modica. The daughter of a young police sergeant, her father had been killed by a terrorist in 1977, meets the killer, who has now served his sentence, in 2010, and the past is explored from her perspective.

  6. www.raiplay.it › programmi › ilbucointestaIl buco in testa - RaiPlay

    Una storia vera dagli "anni di piombo" Il buco in testa. 2020 Italia Drammatico 96 min. La vita di Maria Serra, una donna che vive in provincia di Napoli, scorre incerta tra un lavoro precario, nessuna relazione sentimentale e una madre che non parla.

  7. 27 de nov. de 2020 · Il buco in testa [+. ], de Antonio Capuano, proyectada Fuera de Competición en el Festival de Cine de Turín explora este encuentro y las consecuencias del asesinato de Custrà desde el punto de vista de Antonia, sumergiéndose en una “interpretación vaga de los hechos reales”. (El artículo continúa más abajo - Inf. publicitaria)