Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. "Da domani mi alzo tardi" è un film tratto dall’omonimo romanzo di Anna Pavignano. Diretto da Stefano Veneruso, non è ambientato a Napoli e nemmeno in Italia, bensì negli Stati Uniti. Parla della...

  2. 26 de abr. de 2024 · Siempre nos quedará mañana - Película dirigida por Paola Cortellesi, protagonizada por Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli Siempre nos quedará mañana - Película - 2023 - Crítica | Reparto | Estreno | Duración | Sinopsis | Premios - decine21.com

  3. 23 de abr. de 2024 · Condividete queste belle immagini di Buona notte divertenti! 🌙 Non rinunciare ai tuoi sogni, continua a dormire. 🌙 Andiamo a pigiamare! Buonanotte! 🌙 Batti le mani, schiocca le dita. Andiamo a dormire che la giornata é finita. 🌙 Buona notte … è meglio che vada a dormire perché questo corpo non dà più ….

  4. 2 de may. de 2024 · C’è ancora domani. 2 May 2024 por Francisco Hermoso de Mendoza. 1946. Roma. Delia vive con su marido, tres hijos y el padre del marido en un angosto piso a ras de suelo. ... Paola Cortellesi es la directora de la película, rodada en blanco y negro.

  5. 30 de abr. de 2024 · Alla struttura di una conoscenza piramidale e dogmatico ne fa fronte una universalmente condivisa e a disposizione di chi ne voglia fare ‘esperienza’. Il ritorno della Dea è l’evoluzione e rivoluzione, che dal passato ancestrale del nostro inconscio, riporta attuale il potere insisto nel mistero profondo e divino dell’essere.

  6. Hace 4 días · Alessandro D’Avenia Corriere della Sera 6 maggio 2024 «Il mio supplizio/ è quando/ non mi credo/ in armonia». Parole di Giuseppe Ungaretti nei Fiumi, poesia in cui tratteggia, nello scenario bellico della Prima guerra mondiale a cui partecipò, un rarissimo momento di felicità trovato immergendosi nelle acque di un fiume per lavarsi dalla sporcizia e dalle tenebre in cui era precipitato.

  7. 30 de abr. de 2024 · La stanchezza fa parte integrante della vita. E’ una sensazione fondamentale che segnala il limite momentaneo all’azione e il bisogno di fermarsi o di cambiare ritmo. Essa è dunque, in una condizione di salute, uno strumento atto a mantenere l’equilibrio e la salute stessa in quanto elemento regolatore dell’attività e del riposo.