Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 3 días · Il giovane attore di Ponte nelle Alpi, nato nel 2008 a Belluno, sarà il personaggio chiave del lungometraggio “Le mie ragazze di carta”, diretto da Luca Lucini (“Tre metri sopra il cielo”, “Solo un padre”, “Come diventare grandi nonostante i genitori”).

  2. Hace 3 días · Ti giro intorno – La trama. Ti giro intorno segue le vicende di Auden (Emma Pasarow), una ragazza molto timida e considerata dai suoi compagni una sfigata.Decide di passare l’estate a Colby Beach, per restringere il rapporto con il padre (Dermot Mulroney).I genitori infatti sono divorziati da parecchi anni e la madre (Andie MacDowell) non ha molta stima dell’ex consorte.

  3. Hace 4 días · La psicoterapeuta e scrittrice Stefania Andreoli, nel suo ultimo libro "Io, te, l'amore", esplora le relazioni tra giovani e adulti, mettendo in luce le dinamiche intergenerazionali caratterizzate ...

  4. Hace 1 día · Difficile fare una classifica degli anime più belli. Ci sono gli anime degli anni 80 e 90 ( Candy Candy, Lady Oscar, Anna dai capelli rossi) e gli anime più attuali. Quella che ti proponiamo qui è una classifica degli anime più popolari in questo momento, tra quelli adatti ai ragazzi intorno ai 12 anni. Naruto ( Shōnen).

  5. Hace 4 días · Essere genitori è un dono bellissimo, ma che porta con sé, oltre a una grandissima gioia, nuove ansie e paure, e richiede un lavoro psicologico non indifferente. Diventiamo la linea di confine di due mondi, quello esterno e quello interiore, in cui l’ordine precedente è stato completamente ribaltato, in cui adesso vigono nuove regole.

  6. Hace 5 días · E allora mi sono messo a organizzare simposi (=pranzi) dopo scuola con gli alunni e le alunne. E lì parlavamo di cosa è giusto fare quando litighi con un amico o un’amica, di come comportarsi quando le cose vanno male, di come superare i problemi con i genitori, di cos’è l’amore, di come si fa a essere felici e di tante altre cose.

  7. www.vanityfair.it › article › amici-23-sarah-toscano-intervista-vincitriceAmici 23 - Vanity Fair Italia

    Hace 1 día · Amici 23, la vincitrice Sarah Toscano: «Essere definita una lolita mi ha fatto male.Ora sogno Sanremo e un duetto con Ultimo»