Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 2 días · Milano, 30 apr. (Adnkronos Salute) - Non solo 'geni Jolie' dietro il rischio di cancro al seno. Oltre alle mutazioni Brca1 e Brca2, che hanno spinto l'attrice americana e più di recente la top model Bianca Balti a ricorrere alla chirurgia preventiva, c'è un altro gene che diventa osservato speciale: si chiama Cdh1 ed è associato a una nuova forma ereditaria di carcinoma mammario.

  2. Hace 3 días · Il blazer over è ancora protagonista: piace perché è comodo e versatile. 5 modelli di tendenza nel 2024 e le idee su come indossarlo secondo le nuove tendenze. Il blazer è ormai un grande ...

  3. Hace 2 días · Mi perfume de verano será esta fragancia fresca y afrutada. Tengo muchas, pero que muchas amigas que usan Light Blue de Dolce&Gabbana.De edades diferentes y círculos diferentes, por lo que el ...

  4. Hace 2 días · Milano, 30 apr. (Adnkronos Salute) - Non solo 'geni Jolie' dietro il rischio di cancro al seno. Oltre alle mutazioni Brca1 e Brca2, che hanno spinto l'attrice americana e più di recente la top model Bianca Balti a ricorrere alla chirurgia preventiva, c'è un altro gene che diventa osservato speciale: si chiama Cdh1 ed è associato a una nuova forma ereditaria di carcinoma mammario.

  5. Hace 2 días · I cosiddetti 'geni Jolie', che hanno spinto l'attrice americana e più di recente la supermodella Bianca Balti a ricorrere alla chirurgia preventiva per scongiurare il rischio cancro. Per i senologi Ieo, "le donne con un tumore lobulare, con età sotto i 45 anni, o con storia familiare positiva o con tumore lobulare bilaterale, dovrebbero essere tutte testate per il gene Cdh1".

  6. Hace 2 días · (Adnkronos) – Non solo ‘geni Jolie’ dietro il rischio di cancro al seno. Oltre alle mutazioni Brca1 e Brca2, che hanno spinto l’attrice americana e più di recente la top model Bianca Balti a ricorrere alla chirurgia preventiva, c’è un altro gene che diventa osservato speciale: si chiama Cdh1 ed è associato a una nuova forma ereditaria di carcinoma mammario.

  7. Hace 2 días · Milano, 30 apr. (Adnkronos Salute) - Non solo 'geni Jolie' dietro il rischio di cancro al seno. Oltre alle mutazioni Brca1 e Brca2, che hanno spinto l'attrice americana e più di recente la top model Bianca Balti a ricorrere alla chirurgia preventiva, c'è un altro gene che diventa osservato speciale: si chiama Cdh1 ed è associato a una nuova forma ereditaria di carcinoma mammario.