Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Sinopsis. Tercera entrega de la serie dedicada a Camilleri y su imaginario pueblo siciliano de Vigata, que en este caso narra las kafkianas peripecias de Filippo Genuardi, interesado en lograr una línea telefónica.

  2. 23 de mar. de 2020 · La concessione del telefono - C'era una volta Vigata. In the half-fictitious Sicilian town of Vigata at the end of the 19th century the timber businessman Filippo Genuardi starts a long and risky series of requests to obtain a telephone line. Based on a Roman by Andrea Camilleri.

  3. La concessione del telefono - C'era una volta Vigata Un film in costume 2 min Chiara Ferrantini. costumista de "La concessione del telefono", ci racconta come ha ricreato l'atmosfera della Sicilia di fine Ottocento tramite gli abiti scelti per il film.

  4. In the half-fictitious Sicilian town of Vigata at the end of the 19th century the timber businessman Filippo Genuardi starts a long and risky series of requests to obtain a telephone line. Based on a Roman by Andrea Camilleri.

  5. C’era una volta Vigata. Pippo Genuardi, nato a Vigàta il 3 settembre 1856, è un commerciante di legnami. Spiantato, ironico, amante delle donne e della tecnologia, Pippo sembrerebbe aver messo la testa a posto sposando Taninè Schilirò, figlia dell’uomo più ricco di Vigàta, ma il nostro protagonista è un uomo che in realtà non si ...

  6. In the half-fictitious Sicilian town of Vigata at the end of the 19th century the timber businessman Filippo Genuardi starts a long and risky series of requests to obtain a telephone line. Movie Soulmates' ratings

  7. La concessione del telefono - C'era una volta Vigata è un film per la televisione italiano del 2020 diretto da Roan Johnson. La pellicola è l'adattamento televisivo del romanzo del 1998 La concessione del telefono scritto da Andrea Camilleri e terzo capitolo della serie C'era una volta Vigata.