Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 17 de nov. de 2023 · Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ora che fai” il nuovo singolo di Melody. Con “ Ora Che Fai? ” l’artista esprime un amore tossico, parlando del tradimento e della delusione data dalla persona amata, le quali causano una forte insicurezza ed una perdita di fiducia nelle persone.

  2. E ora sono uno sconosciuto. Vorrei portarti i fiori morti. Ora che è andato tutto in fumo. Chissà i vestiti a chi li togli. Spero che tu sia al sicuro. [Strofa 1: Drast] Ho ancora quelle vecchie ...

  3. 29 de mar. de 2023 · Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ora che fai” il nuovo singolo di Melody. Con “ Ora Che Fai? ” l’artista esprime un amore tossico, parlando del tradimento e della delusione data dalla persona amata, le quali causano una forte insicurezza ed una perdita di fiducia nelle persone.

  4. 29 de mar. de 2023 · Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ora che fai” il nuovo singolo di Melody. Con “ Ora Che Fai? ” l’artista esprime un amore tossico, parlando del tradimento e della delusione data dalla persona amata, le quali causano una forte insicurezza ed una perdita di fiducia nelle persone.

  5. Che forse un po' ti penso, Dio, che fastidio. Però mi si ferma il battito. Quando ti incontro per strada, sembra un derby di coppa. Noi siamo Superclassico. E riempirei di mazzate quel tuo vecchio ragazzo. Che è un coglione galattico. E c'è una parte di te che è una parte di me. Che non andrà via in un attimo.

  6. 31 de mar. de 2023 · Listen to unlimited or download Ora Che Fai? by Melody in Hi-Res quality on Qobuz. Subscription from CA$ 10.83/month.

  7. Ora che brucio coi fiori del male. Siamo in simbiosi per la stessa fama. Ho fatto il possibile per farmi odiare. Perché quando sei una merda la gente ti ama. Baby, io non ho pietà. Mi porteranno ...