Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Che Dio ci aiuti (May God Help Us) is an Italian TV series that has been broadcast in Italy since December 15, 2011. Plot. Sister Angela (Elena Sofia Ricci) is a nun at a convent based in Modena. When ...

  2. Che Dio ci aiuti. 2011 Italia. Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro ...

  3. Che Dio ci aiuti La gara della vita. Che Dio ci aiuti. St 7 Ep 11 53 min. Azzurra "avvicina" Sara e Emiliano: sarebbe la famiglia giusta per Elia. Cate ama Giuseppe, ma non è facile. Ettore presenta i suoi genitori a Ludovica. Suor Costanza ha paura per un evento. Vai al titolo. Condividi.

  4. Che Dio ci aiuti. 2013 Italia St 2 Ep 4 55 min. Suor Angela e le sue ragazze si imbattono in un uomo sprovvisto di documenti e colpito da amnesia in seguito ad un colpo in testa. La suora decide di dargli un nome, Ulisse, e lo assume come giardiniere del convento con la speranza di aiutarlo a recuperare la memoria.

  5. Che Dio ci aiuti Sensi di colpa. Che Dio ci aiuti. St 7 Ep 2 57 min. Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme mentre il bambino viene portato in convento con Sara. Azzurra, intanto, cerca in ogni modo di aiutare Suor Angela.

  6. Che Dio ci aiuti Il meglio per te. Che Dio ci aiuti. St 7 Ep 12 50 min. Azzurra, con l'occhio vigile di Suor Teresa, "insiste": avvicinare Emiliano e Sara. Ettore evita Ludovica; Cate fa la sostenuta con Giuseppe. La famiglia di Emiliano crea caos nel convento. Vai al titolo.

  7. Che Dio ci aiuti. 2021 St 6 Ep 20 66 min. Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia.