Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Il giornalino di Gian Burrasca - sceneggiato televisivo musicale (Italia, 1964), prodotto dalla RAI e diretto da Lina Wertmüller, con Rita Pavone (Gian Burrasca). - Trasmesso in 8 puntate settimanali, dal 19 dicembre 1964 al 6 febbraio 1965.

  2. L'incontenibile Giannino Stoppani è interpretato da una giovanissima Rita Pavone, che fa impazzire il padre (Ivo Garrani), la madre (Valeria Valeri) e Milena Vukotic, Pierpaola Bucchi, Alida Cappellini, nei panni delle tre sorelle.

  3. Il giornalino di Gian Burrasca è una miniserie televisiva italiana del 1964, diretta da Lina Wertmüller.

  4. 14 de may. de 2017 · Giannino, che si sente vessato dalla severità della famiglia, si decide col fuggire di casa. "Il giornalino di Gian Burrasca", ispirato all'omonimo romanzo di Vamba, è andato in onda in 8...

  5. Il Giornalino di Gian Burrasca is an Italian novel by Vamba (aka Luigi Bertelli). It was first published, between 1907 and 1908, in sequential installments in the children's magazine Il giornalino della Domenica, and in 1912 it was published in book format.

  6. Una raccolta di episodi del programma televisivo dedicato alla vita e al cinema di Lina Wertmüller, regista e sceneggiatrice italiana. Scopri le sue opere, i suoi riconoscimenti e le sue storie con Gian Burrasca.

  7. Le prime vittime del burrascoso Giannino sono le sorelle Ada, Luisa e Virginia. Per prendere spunto per la compilazione del suo giornalino, Gian Burrasca ruba il diario segreto di Ada, lo ricopia e, non contento, lo fa leggere al suo ricco pretendente.