Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. L'idea alla base di questa serie, l'ultima con Ernesto Calindri per il Cynar, è quella del gruppo di amici che insieme fanno gare sportive o vanno a caccia, ma puntualmente accade qualcosa di disastroso per uno di loro il quale esclama "Fermate il mondo, voglio scendere!"

  2. Fermate il mondo... voglio scendere! è un film italiano del 1970 diretto da Giancarlo Cobelli . Indice. 1 Trama. 2 Critica. 3 Note. 4 Collegamenti esterni. Trama. Un "contestatore" vive in una "comune" ma viene conquistato dalla società dello spettacolo e dei consumi. Critica. «satira confusa e senza mordente... cast discutibile» * [1] Note.

  3. La scomparsa di Quino, il «papà» di Mafalda, ha portato alla luce un po’ ovunque l’immenso mondo delle strisce disegnate lungo cinquant’anni dall’artista argentino. Tra queste è emersa una famosa vignetta, correntemente attribuita a Mafalda: «Fermate il mondo, voglio scendere!». Ebbene, la battuta non è sua!

  4. Fermate il mondo Lyrics. [Testo di "Fermate il mondo"] [Strofa 1] Fermate il mondo. Stasera voglio scendere. Dove il tempo non c'è: Il sole lo incendiò! Più vicino alle stelle....

  5. 14 de ene. de 2021 · Provided to YouTube by Universal Music Group Fermate il mondovoglio scendere! 1 · Piero Piccioni · I Cantori Moderni Di Alessandroni Fermate il mondovoglio scendere! ℗ 1970...

  6. Fermate il mondo... voglio scendere! es una película dirigida por Giancarlo Cobelli con Lando Buzzanca, Paola Pitagora, Barbara Steele, Laura Betti .... Año: 1970. Título original: Fermate il mondo... voglio scendere!. Sinopsis: Un contestatario vive en una comuna, pero acaba rendido a la sociedad de consumo y del espectáculo.

  7. Genere: Comico. durata 105' Regia di Giancarlo Cobelli. Con Lando Buzzanca, Barbara Steele, Paola Pitagora, Claude Vegas Vedi cast completo. Recensioni ( 1) 5 voti. 3.8 3.8. Critica. Pubblico. Dai il tuo voto. Scrivi recensione. + Aggiungi a. Un film in STREAMING per stasera? Dai un'occhiata ai migliori film da vedere gratis! Trama.