Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · L’Università per Stranieri di Perugia in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale mette a disposizione, a partire dall’a.a.2024/2025 e per il successivo a.a.2025/2026, borse di studio per l’immatricolazione al Corso di laurea magistrale ITAS.

  2. Hace 3 días · I dettagli Studenti, docenti e personale della Stranieri che vorranno partecipare potranno usufruire di un servizio di trasporto gratuito da Perugia a Norcia e ritorno prenotabile attraverso il sito dell’Ateneo.. «L’evento – spiega la Stranieri – si svolge nell’ambito dei corsi di alta cultura dell’Università per Stranieri di Perugia, all’interno del progetto Fenice.

  3. Hace 4 días · L'Università degli Studi di Perugia, fondata nel 1308, è una tra le università più antiche del nostro paese. Promuove la strada dell'innovazione offrendo un'ampia offerta formativa, corsi di laurea internazionali e post laurea.

  4. Hace 4 días · Alla di Perugia Stranieri tornano i prestigiosi Corsi d’Alta Cultura: dal 18 al 20 giugno si parlerà di “Reinventare l’Italia. La Cultura italiana tra Resistenza e Ricostruzione (1943-1948)" . David Bidussa, Filippo Focardi e Simonetta Soldani sarànno i protagonisti delle lezioni magistrali del corso

  5. Hace 4 días · Palazzo Gallenga, Perugia dal 19 al 23 giugno 2024. ... L’evento si terrà nelle aule storiche dell’Università per Stranieri di Perugia dal 19 al 23 giugno 2024. Organizzato dall’AATI in collaborazione con l’Unistrapg, l’evento vedrà la partecipazione del rettore dell’Unistrapg, ...

  6. Hace 4 horas · Si è conclusa domenica 17 giugno, la IX edizione della rievocazione storica del ritorno vittorioso dalla battaglia di Fabriano, del famoso condottiero Braccio da Montone Signore di Perugia del 1416. Sulla scalinata del Palazzo dei Priori, la consegna del Palio 2024 al Magnifico rione di Porta Sole che ha totalizzato 68 punti nelle gare tra le contrade cittadine.

  7. Hace 4 días · Secondo il rapporto AlmaLaurea, l’Università degli Studi di Perugia ha visto un aumento dello 0,5% dei laureati stranieri (3,8%) e del 3,3% dei laureati provenienti da fuori regione, pari al 37,5%.