Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Per i magistrati della Dda di Milano, Girolamo “Mommino” Piromalli è un «esponente di assoluto spicco» di uno dei casati storici della ’Ndrangheta.La condanna rimediata (e già scontata) nel processo Provvidenza per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso è uno dei tasselli del curriculum criminale tracciato nell’inchiesta Royale della Guardia di finanza.

  2. Hace 1 día · Per i magistrati della Dda di Milano, Girolamo “Mommino” Piromalli è un «esponente di assoluto spicco» di uno dei casati storici della ’Ndrangheta.La condanna rimediata (e già scontata) nel processo Provvidenza per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso è uno dei tasselli del curriculum criminale tracciato nell’inchiesta Royale della Guardia di finanza.

  3. Hace 1 día · Descrive Mommino Piromalli come un «habitué dei locali della movida» meneghina e Cappellaccio come un «soggetto legato a doppio filo alla cosca Piromalli». Da Cappellaccio avrebbe saputo direttamente, durante un incontro casuale su un volo da Lamezia Terme «che aveva preso in gestione un ristorante a MIlano, per conto e nell’interesse di Girolamo Piromalli ».

  4. Hace 1 día · Il clan Piromalli, storica cosca della ’Ndrangheta calabrese, aveva messo gli occhi sulla movida milanese, pianificando l’acquisizione di cinque locali in centro città tra il 2018 e il 2021. Questo ambizioso progetto è emerso dagli atti dell’inchiesta Royale condotta dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Milano.

  5. Hace 4 días · Amante, aventurero, diplomático, escritor y espía -entre otras muchas facetas-, Giacomo Girolamo Casanova parece un personaje sacado de una novela. Y lo cierto es que vivió como si lo fuera, aunque fue una persona de carne y hueso y es digna de estudio la pregunta de cuánto hay de real y cuánto de fantasioso en sus memorias.

  6. Hace 3 días · Nunzia De Girolamo, l’allontanamento dalla figlia: lacrime e incredulità per l’annuncio. Giugno 1, 2024 di Salvatore Ioime. Un colpo di scena per Nunzia De Girolamo che non vedrà più la figlia per un motivo ben preciso. La disperazione è tanta, ma scopriamo cosa succederà ora.

  7. Hace 5 días · Secondo quanto emerso dall’attività investigativa, uno degli indagati sarebbe già riconosciuto in sede giudiziaria come appartenente alla cosca Piromalli della piana di Gioia Tauro e...