Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 6 días · Giorgio Agnelli era nato nel 1929 a Torino, figlio di Edoardo - e nipote del fondatore della Fiat - e di Virginia Bourbon del Monte. Era il sesto dopo Clara, Gianni, Susanna, Maria Sole e Cristiana, prima di Umberto. E' morto in Svizzera, a 35 anni. Ma di lui si sa veramente poco.

  2. Hace 7 horas · A dirlo è Jennifer Clark, ex corrispondente in Italia di Bloomberg, Reuters e Wall Street Journal.Già autrice di “Mondo Agnelli” nel 2011, ha appena pubblicato “L’ultima dinastia - La saga della famiglia Agnelli da Giovanni a John” (Solferino).In quasi 400 pagine, il libro ripercorre la storia di cinque generazioni di Agnelli attraverso documenti di archivio, testimonianze e ...

  3. Hace 2 días · α 9 giugno 1954 ω 15 novembre 2000. La ricerca della vita Edoardo Agnelli nasce a New York il giorno 9 giugno 1954, primo dei due figli del grande industriale Gianni Agnelli, comproprietario e massimo dirigente della FIAT (la madre è Marella... Leggi di più.

  4. Hace 3 días · EDOARDO AGNELLI. Figlio di Gianni Agnelli. α 9 giugno 1954 ω 15 novembre 2000. La ricerca della vita Edoardo Agnelli nasce a New York il giorno 9 giugno 1954, primo dei due figli del grande industriale Gianni Agnelli, comproprietario e massimo dirigente della FIAT (la madre è Marella... Leggi di più.

  5. Hace 6 días · Come la figura tormentata e tragica di Edoardo, il figlio dell’Avvocato morto suicida nel 2000 a 46 anni. Scorci di vita familiare popolata da bambinaie e maggiordomi, spesso sostituti o intermediari d’affetto. Il libro […] rivela molti retroscena.

  6. Hace 4 días · Il secolo degli Agnelli, edito da Sperling & Kupfer e scritto da Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Era il luglio del 1923 quando Edoardo Agnelli assunse la presidenza della Juventus, e all’epoca nessuno immaginava che sarebbe stato l’inizio di un legame destinato a cambiare le sorti del calcio italiano.

  7. en.wikipedia.org › wiki › Juventus_FCJuventus FC - Wikipedia

    Hace 2 días · In 1922, a new stadium was inaugurated and, a year later, FIAT vice president Edoardo Agnelli was elected club's president. These two events helped the club to its second league championship in the 1925–26 Prima Divisione , after beating Alba Roma in a two-legged final with an aggregate score of 12–1. [32]