Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 14 horas · I casi Montesi, Tortora, Piccioni: la giustizia in Italia Si va dal “caso Montesi” degli anni cinquanta, uno scandalo politico che coinvolse il figlio innocente del vicepresidente del consiglio democristiano Attilio Piccioni, fino alla tragedia di Enzo Tortora del 1987, anno in cui fu definitivamente assolto, trent’anni dopo il riconoscimento dell’innocenza di Piero Piccioni.

  2. Hace 2 días · L’implication présumée de Ugo Montagna et de Piero Piccioni, fils du vice-premier ministre Attilio Piccioni et amant de l’actrice Alida Valli, a causé un scandale national. Bien qu’ils aient finalement été acquittés de toutes les accusations, l’affaire a eu des répercussions politiques majeures, entraînant la démission du ministre des Affaires étrangères de l’époque.

  3. Hace 14 horas · Si va dal “caso Montesi” degli anni cinquanta, uno scandalo politico che coinvolse il figlio innocente del vicepresid­ente del consiglio democristi­ano Attilio Piccioni, fino alla tragedia di Enzo Tortora del 1987, anno in cui fu definitiva­mente assolto, trent’anni dopo il riconoscim­ento dell’innocenza di Piero Piccioni.

  4. Hace 5 días · Di fronte a questo muro quelli di Piccioni non hanno mai perso la testa o le misure in campo, hanno giocato il loro calcio mettendo in vetrina un portiere, Conti 2006, capace di parare anche l’impossibile e regalando al pubblico lo splendido calcio di punizione targato Giulianini con il quale l’Alberese ha dimezzato il divario.

  5. Hace 4 días · Di fronte a questo muro quelli di Piccioni non hanno mai perso la testa o le misure in campo, ... NOTE: ammoniti Criscuolo, Alfano, Attilio. Calci d'angolo 6-0. Seguici.

  6. Hace 1 día · Il 18 luglio del 1984, infatti, il presidente della Repubblica Sandro Pertini, socialista, decise di nominare senatori a vita il letterato Carlo Bo e il filosofo Norberto Bobbio. In quel momento ...

  7. Hace 5 días · Di fronte a questo muro quelli di Piccioni non hanno mai perso la testa o le misure in campo, hanno giocato il loro calcio mettendo in vetrina un portiere, il classe 2006 Conti, capace di parare ...