Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima Cinema sotto le stelle: un'estate di emozioni. Sabato 8 giugno alle 21, la Casa del Cinema di Trieste riapre l’arena estiva del Giardino Pubblico agli appassionati di cinema, nel cuore verde del centro cittadino, dopo il grande successo della seconda stagione che ha registrato più di diecimila spettatori.

  2. Hace 4 días · A cosa serve? L’INRRI è progettato per aiutare nella determinazione precisa del posizionamento del lander sulla superficie lunare e per ottenere misurazioni accurate della distanza tra il lander e la Terra.

  3. Il Giardino della Kolymbethra è un’oasi naturale situata all’interno del Parco Archeologico della Valle dei Templi, . Si tratta di un antico giardino agricolo risalente all’epoca greca, che è stato restaurato e riportato alla sua antica bellezza.

  4. Hace 6 días · Inaugurato il giardino dei Salesiani di Mestre: un luogo di incontro, tra natura e spiritualità | VIDEO. Il nuovo assetto del giardino è stato sviluppato seguendo un approccio sostenibile, reinventando e rimodellando spazi già esistenti. Si tratta di un luogo dedicato all’ incontro, allo studio e al tempo libero degli studenti ...

  5. Hace 1 día · Cinema sotto le stelle: un’estate di emozioni! LA PROGRAMMAZIONE DI CASA DEL CINEMA AL GIARDINO PUBBLICO Cinema d’autore, classici restaurati, film in versione originale, animazione e grandi successi dell’ultima stagione dall’8 giugno a settembre Cinema sotto le stelle: un’estate di emozioni!

  6. Hace 5 días · Il 5 giugno ore 21,15 all’ex cinema aurora Il giardino filosofico dedicato a Wiggstein. Filosofo atipico e per certi verso antifilosofico ci riporta ad un rapporto con il linguaggio come spregio e dei fatti e della verità.

  7. Hace 5 días · Nata in accordo con Rendez-vous aux jardins, l’iniziativa si svolge in contemporanea in oltre 20 Paesi europei. Ogni anno viene suggerito un tema differente: un invito a rivolgere al giardino uno sguardo sempre nuovo. Al centro dell’edizione 2024 il tema “I cinque sensi in giardino”.