Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · Poi ci ha raccontato di come questo progetto le abbia permesso di incontrare anche Naike Rivelli e Ornella Muti, delle difficoltà di comunicare il concetto che sta dietro al prodotto, l’avvicinamento di una nicchia e smonta un’idea: che la vita sana è noiosa.

  2. Hace 5 días · di Naike Rivelli. 14 ottobre 2024. L’installazione di Gaetano Pesce a Napoli, che doveva raffigurare Pulcinella, è diventata un meme visto che la forma richiama quella di un fallo. Così sui social gli utenti si sono scatenati e sono iniziate le polemiche per la spesa del Comune.

  3. Currently you are able to watch "The Unscarred" streaming on Amazon Prime Video, Amazon Prime Video with Ads or for free with ads on Tubi TV. It is also possible to rent "The Unscarred" on Amazon Video online and to download it on Amazon Video.

  4. Hace 1 día · The Baader Meinhof Complex. Uli Edel. Moritz Bleibtreu, Martina Gedeck, Bruno Ganz, Johanna Wokalek, Alexandra Maria Lara, Heino Ferch, Nadja Uhl, Jan Josef Liefers. Drama. Nominated for Golden Globe Award for Best Foreign Language Film / nominated for the 2009 Academy Award for Best Foreign Language Film.

  5. Hace 1 día · da adnkronos |18 Ottobre 2024. (Adnkronos) - Presso la sede di Bollate, Syensqo ha presentato Climate Impulse, il primo volo non-stop intorno al mondo su un aereo alimentato a idrogeno verde previsto nel 2028. Il progetto Climate Impulse, di cui Syensqo è il principale partner tecnologico, è stato illustrato nel corso di una conferenza alla ...

  6. Hace 3 días · Manni racconta Maestrelli l’uomo gentile in un docufilm: “E’ stato un allenatore visionario”. (Adnkronos) - Alberto Manni, regista insieme a Francesco Cordio, del documentario 'Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli', che racconta la vita dello storico allenatore del primo Scudetto della Lazio ha raccontato come è ...

  7. Hace 5 días · Questo per dire che forse dovreste rivederlo, “Non aprite quella porta”, non come un film horror dei tempi andati, per quanto, come si dice con un termine orripilante, “seminale”. Ma come un racconto perfetto di questa epoca. Un capolavoro che oggi, in epoca di politicamente corretto, sarebbe impossibile da filmare.