Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 2 días · Roma – “L’artista non esiste. Esiste la sua arte “. Così affermava il grande Lucio Battisti, nato il 5 marzo 1943 a Poggio Bustone.Il cantautore reatino è stato tra i più celebri, iconici, amati e innovativi della storia della musica italiana.Ci ha lasciato a soli 55 anni il 9 settembre 1998, ma ancora oggi resta vivo più che mai con le sue indimenticabili canzoni.

  2. Hace 23 horas · Breve poesia a uno dei più grandi della musica italiana di tutti i tempi. Lucio Battisti, Battisti Lucio.

  3. Hace 2 días · Battisti percepiva, pur in una città grande come Roma, il senso di appartenenza alla periferia umile e variopinta, lui che veniva da un piccolo comune del reatino. E nella realtà di quartiere iniziò le sue prime esperienze musicali. Iniziò a suonare la chitarra da autodidatta, e si dice che suo padre fosse contrario a questo interesse.

  4. Hace 5 días · di Battisti, Mogol - da Incontro con Lucio Battisti del 1969

  5. Hace 2 días · È stata inaugurata a Rimini la rotonda dedicata a Lucio Battisti in uno dei luoghi più iconici della zona mare, di fronte a piazzale Fellini. Presente alla cerimonia d’intitolazione la vedova del celebre cantautore. “Questo era la il posto dove veniva a camminare, Rimini era il suo buen-retiro”, ha spiegato il sindaco di Rimini Jamil ...

  6. www.blogsicilia.it › catania › mogol-spettacolo-teatro-abc-cataniaLe "Emozioni" di Mogol al Teatro Abc

    Hace 5 días · Lo spettacolo. Il 24 maggio, al Teatro ABC, Catania, il pubblico potrà rivivere le emozioni delle canzoni di Lucio Battisti attraverso la voce di Gianmarco Carroccia, considerato l’interprete più fedele del repertorio battistiano.

  7. Hace 3 días · La mostra, visibile dal 26 maggio al 28 luglio, offre agli avventori l’opportunità di contemplare questi capolavori e di immergersi nella storia del loro recupero. Ad arricchire l’esperienza, sarà proiettato un documentario video con le testimonianze dei soccorritori e dei lavoratori del museo che si adoperarono per limitare i danni causati dall’esplosione.