Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 5 días · Calciomercato: tutte. le notizie. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso sugli obiettiviin attacco del Milan. Zirkzee, Sesko e non solo. Matteo Boninsegna. 26 maggio - 19:00. Con la stagione che va in archivio, è tempo di pensare al mercato per i dirigenti del Milan.

  2. Hace 21 horas · A qualche chilometro di distanza invece l’Urbino ha salutato e ringraziato per il gran lavoro svolto Mister Ceccarini. L’indiziato principale a prendere il suo posto è l’ormai ex Montefano Nico Mariani. Scendiamo nel girone B di Promozione, dove fra le squadre più attive in questa prima fase di calciomercato troviamo il Trodica.

  3. Hace 5 días · Oggi alle 19:36 News. di Lorenzo De Angelis. Nel corso del suo consueto appuntamento con il suo Editoriale per TMW, il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul futuro della panchina del Milan soffermandosi in modo particolare sul nome del possibile sostituto di Stefano Pioli, ovvero Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni.

  4. Hace 2 días · Viale Ceccarini di Riccione cambia volto: lavori al via nei primi mesi del 2025. Il progetto del nuovo viale Ceccarini e di tutta l’area pedonale del centro: pini e palme, grandi aiuole, pali ed ...

  5. Hace 5 días · E’ notizia di ieri che si è chiuso in maniera consensuale il rapporto tra mister Antonio Ceccarini (foto) e l’Urbino. I dirigenti ducali tengono a ringraziare per il suo operato mister ...

  6. Hace 21 horas · 31.05.2024 19:22 di Napoli Magazine. Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del trofeo AEG giunto all'ottava edizione: "Politano resta? Di Politano non si è mai parlato perchè non c'è nessun tipo di problema perchè sta bene qua. Inutile parlare di Politano".

  7. Hace 5 días · La redazione di MilanNews.it ha chiesto un parere a 10 esperti e un voto da 1 a 10 per l'operato del tecnico. Niccolò Ceccarini: "Voto 8. Ha vinto uno scudetto con una squadra che non era così forte per vincere lo scudetto. Dall'altra parte ciò che ha fatto più male a lui e anche ai tifosi è il fatto di aver perso troppi derby.