Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · Giovedì 4 luglio, alle ore 20.30, lo Stadio San Siro di Milano è stato il palcoscenico di un evento straordinario: l’ultima tappa italiana del tour “Overdose D’Amore” di Zucchero “Sugar” Fornaciari. Una serata memorabile che ha trasformato il celebre stadio in un tempio di musica ed emozioni, consolidando il legame tra il cantautore emiliano e il suo pubblico.

  2. Hace 4 días · Ultimato il concerto di questa sera, Adelmo “Zucchero” Fornaciari porterà la sua musica in giro per il mondo: dalla Francia a Chicago, passando per il Regno Unito.

  3. Hace 3 días · Ieri sera lo Stadio San Siro di Milano ha ospitato l’ultima data del tour italiano negli stadi di Zucchero “Sugar” Fornaciari, dedicato ai 35 anni dalla pubblicazione di Overdose D’Amore.In scaletta un mix di canzoni celebri e nuove interpretazioni eseguite da Zucchero con la sua super band internazionale (qui la nostra recensione del concerto di Udine).

  4. Hace 3 días · Zucchero Sugar Fornaciari Tour negli stadi: date 2024 in Italia. Il cantautore – che nell’ultimo anno e mezzo ha portato il suo World Wild Tour in giro per il mondo con oltre cento spettacoli e tantissime nazioni visitate – annuncia le nuove date programmate per il 2024 negli stadi italiani.

  5. Hace 4 días · Il mondo piange è un singolo della cantante pop italiana Irene Fornaciari, pubblicato il 17 Febbraio 2010 dall’etichetta discografica Universal. La canzone, scritta dalla Fornaciari insieme al padre Adelmo (Zucchero) e Damiano Dattoli, è stata incisa anche in una versione insieme al noto gruppo dei Nomadi riscuotendo un discreto successo.

  6. Hace 2 días · Als 2009 Zuccheros Tochter Irene Fornaciari erstmals am Sanremo-Festival teilnahm, belebte Zucchero mit Dodi Battaglia, Maurizio Vandelli und Fio Zanotti noch einmal Adelmo e i suoi Sorapis und trat zusammen mit Irene in Sanremo auf. 2010 erschien das nächste Studioalbum Chocabeck, 2011 veröffentlichte der Musiker hingegen seine ...

  7. Hace 4 días · Dopo il successo della prima edizione, il 20 luglio allo Stadio del Mare di Pescara torna LA NOTTE DEI SERPENTI, il concertone ideato e diretto dal Maestro ENRICO MELOZZI per omaggiare e celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese. Il concerto sarà dedicato a Stefano Mancini, tecnico audio recentemente scomparso che ha lavorato alla […]