Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 3 días · Il santo sinodo dichiara che mai la Chiesa cattolica ha inteso che venga chiamato "peccato" la concupiscenza, qualche volta chiamata dall’apostolo peccato (37), per il fatto che nei rinati alla grazia non è un vero e proprio peccato, ma perché ha origine dal peccato e ad esso inclina.

  2. Hace 4 días · Senza se e senza ma. La conferma è avvenuta ieri allo stadio San Siro di Milano, dove l’artista è tornato dopo 16 anni di assenza. Infatti la sua ultima volta al Meazza risale al 2008.

  3. Hace 2 días · La Confessione Sacramentale (si chiama anche penitenza o riconciliazione o, semplicemente, confessione) è un vero e proprio sacramento istituito da Gesù Cristo, per mezzo del quale, a debite condizioni, vengono rimessi i peccati commessi dopo il Battesimo (Cfr. C.C.C. 1420-1498).

  4. Hace 5 días · Ospite de Il Rosso su Twitch, il rapper ha fatto una sorta di gioco: ha descritto persone con cui ha litigato (tante) ma senza fare i nomi. Si riesce a capire chi sono? di F. Q.

  5. Hace 5 días · Quest’ultima lo rassicura allora di non aver mai fatto il suo nome a Feliciano, morto senza aver mai conosciuto il suo vero padre. Ma come mai questi tre personaggi non hanno potuto avere una famiglia normale come sognavano? Perché sono stati costretti a separarsi e a vivere all’oscuro della verità?

  6. Hace 5 días · Che cos'è il peccato? Il peccato è «una parola, un atto o un desiderio contrari alla Legge eterna» (sant'Agostino). È un'offesa a Dio, una disobbedienza a Lui, alla sua Legge d'amore. Esso ferisce la natura dell'uomo e attenta alla solidarietà umana.

  7. Hace 5 días · Fedez sta scoprendo nuovi amici da quando è finita la sua relazione (e il matrimonio) con Chiara Ferragni. Tra i suoi nuovi amici c'è sicuramente Il Rosso, uno degli streamer...