Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 20 horas · Patrizia Caselli prefiere definirse como «compañera» en lugar de «amante» de Bettino Craxi. Por él renunció a una carrera prometedora y estable en la Rai, siguiéndolo en su exilio en Túnez.

  2. Hace 20 horas · Poi, ecco arrivare nella vita di Patrizia un altro uomo, Bettino Craxi: “Un giorno, Craxi – che ai tempi era premier – mi fa convocare nel suo ufficio di Milano e mi dice: bisogna che ...

  3. Hace 1 día · Patrizia Caselli mi ha portato una foto. Una sola. Le avevo chiesto le più significative di una vita, quelle con Bettino Craxi che ha amato per nove anni e che seguì nella latitanza ad Hammamet ...

  4. Hace 20 horas · Patrizia Caselli, attrice e conduttrice, ultima compagna di Craxi e con lui negli anni dell'esilio tunisino, racconta per i dettagli del suo amore con Bettino. Lei, che lo seguì nella latitanza ad Hammamet e che ha amato per 9 anni, ora deve affrontare una nuova sfida: la lotta contro un carcinoma al polmone.

  5. Hace 20 horas · Patrizia Caselli, nota al mondo dello spettacolo per la sua relazione con Bettino Craxile dijo a al Corriere della Sera, la diagnosi del tumore avuta solo qualche mese fa.. La diagnosi di tumore per Patrizia Caselli. La donna, classe 1961, ha mosso i primi passi nel mondo televisivo, tra spot pubblicitari e cinema: lasciò la carriera in Rai per seguire bettino Craxi, in esilio in Tunisia.

  6. Hace 20 horas · L’arrivo di Bettino Craxi? «Per colpa di Walter: si era convinto che l’avessi lasciato per Craxi, anche se io Craxi l’avevo visto sempre solo con lui. Un giorno, Craxi che ai tempi era premier - mi fa convocare nel suo ufficio di Milano e mi dice: bisogna che spieghi al tuo fidanzato che ho già problemi, ci manca solo che mi mettano in conto amanti inesistent­i.

  7. Hace 1 día · Le previsioni di Craxi su ciò che stava accadendo e ciò che sarebbe avvenuto in futuro, fino alla disastrosa situazione che stiamo vivendo, appaiono quasi profetiche. Unione europea, euro, globalizzazione, finanziarizzazione dell’economia, immigrazione, privatizzazioni, intreccio magistratura-politica…. Craxi aveva capito tutto.