Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 3 días · L’estate è alle porte e Baracca e Burattini è pronto per un nuovo calendario di spettacoli a zonzo per la provincia reggiana! Un Festival amatissimo che da 19 anni si conferma come appuntamento imperdibile per bambini e famiglie del nostro territorio.

  2. Hace 3 días · Spettacolo di burattini in baracca divertitamente tratto da “Lo strano caso del dottor Jeckyll e di Mr. Hyde” di Robert Louis Stevenson. Venerdì 18 giugno 2024 ore 21.00. MARENO DI PIAVE (TV) – giardino del Centro Culturale Conti Agosti, piazza Municipio, 43. (in caso di maltempo: Auditorium del Centro Culturale, stesso luogo) “NASO D’ARGENTO”

  3. Hace 6 días · Si aggiudica il premio della giuria popolare il liceo Bellini di Novara con ‘Baracca e Burattini’ consegnato da Emanuela Groppelli con la seguente motivazione: «Liberamente e magistralmente...

  4. Hace 3 días · Si chiude baracca e burattini con l'ultima tappa di montagna che porta i corridori a Bassano del Grappa. Arrivo in pianura, ma questa è la tappa del doppio passaggio sul Monte Grappa.Vedremo, sicuramente, attacchi a 30 km dal traguardo o anche prima.

  5. Hace 1 día · Titolo: Baracca e burattini Autrice: Paola Mini Editore: Self Publishing Genere: Narrativa umoristica N. pagine: 227 serie/collana: No Trama È una domenica mattina quando, spinto dall’insistente Cesarina, che da sempre desidera una casa in Corsica, Giovanni prende una decisione che sconvolgerà la rassicurante routine del loro matrimonio.

  6. Hace 3 días · In porta però non ci sarà l’estremo difensore del Friburgo: toccherà ancora a Leonardo Genoni tenere in piedi baracca e burattini nei momenti di maggior pressione canadese. Un Genoni che, dopo una stagione tra luci e ombre con lo Zugo, in maglia rossocrociata ha ritrovato le migliori sensazioni.

  7. Hace 2 días · Se il personale della anestesia e rianimazione ha fatto baracca e burattini, quello della Sale Operatorie continuerà ad utilizzare gli spogliatoi delle sale. Commenti. E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo pensiero. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Commento *