Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 2 días · Statistiche aggiornate al 1º luglio. Modifica dati su Wikidata · Manuale. Alberto Aquilani ( Roma, 7 luglio 1984) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico del Pisa .

  2. Hace 4 días · Le decisioni finali spetteranno a Knaster. Redazione VN. 24 maggio 2024 (modifica il 24 maggio 2024 | 11:52) Alberto Aquilani si trova al centro di un intricato gioco di mercato, diviso tra il contratto con il Pisa Sporting Club, il corteggiamento della Fiorentina e l’interesse del Sassuolo.

  3. Hace 4 días · Alberto Aquilani. An underrated player from his playing days, the former Italian midfielder is now in charge of Pisa SC. In his debut season at the club, he’s managed to guide them to mid-table in Serie B. Thierry Henry. Perhaps more known for his punditry these days, Henry is still active in the managerial game.

  4. Hace 3 días · Nelle scorse ore ha preso campo l’ipotesi Alberto Aquilani, che ha guidato il Pisa nel torneo di Serie B da poco terminato. Sull’ex centrocampista ci sono anche gli occhi della Fiorentina. Clicca QUI per saperne di più sul futuro di Aquilani. Alberto Aquilani, Calciopisa.it, Sassuolo;

  5. Hace 1 día · Tra le alternative piace, ma non è una novità, Alberto Aquilani. L’ex neroverde sarebbe propenso a lasciare il Pisa e, oltre al Sassuolo, è nei radar anche della Fiorentina per il post-Italiano. Aquilani è vincolato al Pisa fino al 2025, ma il pressing neroverde (pronto un biennale) ...

  6. Hace 4 días · Da questo incontro emergeranno le strategie per la costruzione della rosa per la stagione 2024-25 e si chiarirà anche il futuro di Alberto Aquilani. La dirigenza del Pisa desidera risposte, così come lo stesso tecnico, che vuole capire se proseguire questa collaborazione, nonostante i risultati deludenti della stagione appena conclusa abbiano diviso l’opinione pubblica.

  7. Hace 3 días · "Il Sassuolo insidia la Fiorentina per Alberto Aquilani, che è vincolato al Pisa fino al 2025 e vorrebbe lasciare il club nerazzurro. I neroverdi hanno individuato nel giovane tecnico un possibile profilo con cui ripartire in Serie B, per risalire subito di categoria". Lo riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira sul suo sito.