Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 28 de dic. de 2007 · Giornalista si sostituisce a un trafficante d'armi morto. Film d'atmosfera, costruito attorno al disagio esistenziale di un uomo che cerca di sfuggire a sé stesso viaggiando per l'Europa e cambiando nome: ma l'alterità è un'illusione perché il proprio sé rimane nonostante tutto.

  2. 21 de jun. de 2020 · Bachmann: In Professione: reporter, Jack Nicholson interpreta un uomo a cui è data la possibilità di cambiare identità a metà della vita.Basato su un soggetto di Mark Peploe, il film mostra il fallimento a cui conduce questo tentativo di autoliberazione. È sostanzialmente un film sull’inutilità umana e della lotta per la qualità delle espressioni personali. È la prima volta che lei ...

  3. Estraneo ai fatti che racconta e restituisce impuri, manipolati. "Professione: reporter" è un film centrale nella carriera del regista di Ferrara. L'incomunicabilità acquista significato in un cinema di assenze, prende forma nell'immagine desolata di sfondi immensi, nel silenzio drammatico dell'ambiente in cui è reclusa l'anima del protagonista.

  4. 25 de may. de 2023 · Iervolino, 45 anni, originario di Palma Campania (Napoli), è presidente della Salernitana calcio, brillantemente rimasta quest’anno in serie A. Nell’accordo con il Gruppo Gedi che gli ha venduto L’Espresso a metà del 2022, si è impegnato a mantenere la proprietà del settimanale fino almeno al 31 maggio 2024.

  5. 15 de jun. de 2023 · Il Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti ha approvato all’unanimità il documento per la riforma dell’ordinamento professionale, con particolare attenzione all’accesso. Nella riunione del 14 giugno tutti i consiglieri hanno convenuto sull’urgenza di ammodernare le norme che regolano la professione giornalistica, ferme al 1963.

  6. 22 de oct. de 2020 · di FRANCESCO GARIBALDI Frontiere del giornalismo, le piattaforme su Instagram. Post a pagamento e investitori. Post foto, post video, stories e podcast. Giornalisti che vengono dall'Economist, dal Foglio, dalla Rai. Anche un ex tronista di Uomini e Donne laureato alla Bocconi.

  7. 8 de abr. de 2024 · Professione Reporter (nella foto, Maurizio Molinari) CONDIVIDI. Facebook. Twitter. tweet; Articolo precedente Cent’anni di Scalfari: la missione non realizzata, l’attacco di Ferrara. Articolo successivo Guerra a Gaza/ L’Ordine contro la legge sulle chiusure di testate in Israele