Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. L'allenatore nel pallone 2. Commedia. Sequel della celebre commedia con Lino Banfi nei panni del mister Oronzo Canà che riporta la Longobarda in serie A. Tra le apparizioni eccellenti: Del Piero, Gattuso, Materazzi e Totti. Cast: Lino Banfi, Biagio Izzo, Giuliana Calandra, Anna Falchi. Regia: Sergio Martino.

  2. Scopri su TV Sorrisi e Canzoni la programmazione di L'allenatore nel pallone 2: trama, cast, news e curiosità sugli attori. Scopri di più su L'allenatore nel pallone 2 e resta sempre aggiornato sulla programmazione televisiva con Guida TV Sorrisi e canzoni.

  3. 23 de nov. de 2019 · Frasi famose L’allenatore nel pallone. Tutte le frasi ed i dialoghi più famosi di un film cult come L’allenatore nel pallone con Lino Banfi nel ruolo di un mister sfortunato che si trova davanti l’occasione della vita ma…. Sarò muto come un pesce… che si è operato alle corde vocheli. (Canà)

  4. L'allenatore nel pallone è un film commedia italiano del 1984 diretto da Sergio Martino e ambientato nel mondo del calcio italiano degli anni ottanta. Ha come protagonisti Lino Banfi, che interpreta l'allenatore di calcio Oronzo Canà, Camillo Milli e il duo comico Gigi e Andrea.. Il film è diventato un cult nel cinema italiano e per gli appassionati di calcio, grazie anche alle numerose ...

  5. Per il resto “L'allenatore nel pallone 2" è interamente da buttare: gli attori sono tremendamente invecchiati e non hanno più la verve comica di un tempo, la sceneggiatura è poco più di un canovaccio senza alcuno sviluppo, e la regia di Martino è a dir poco approssimativa.

  6. Il Ragazzo Di Campagna. Detto Mariano. Released. 2020 — Italy. Vinyl —. 7", 45 RPM, Limited Edition. View credits, reviews, tracks and shop for the 2023 Vinyl release of "L'Allenatore Nel Pallone" on Discogs.

  7. L'allenatore nel pallone es una película dirigida por Sergio Martino con Lino Banfi, Licinia Lentini, Camillo Milli, Giuliana Calandra .... Año: 1984. Título original: L'allenatore nel pallone. Sinopsis: El entrenador de la Longobarda, que está a punto de descender de categoría, se marcha a Brasil a contratar a una gran promesa, allí se encuentra a un tal Aristóteles.