Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · Trint può trascrivere i contenuti in più di 30 lingue e tradurli in più di 50, così puoi personalizzare i contenuti per un pubblico globale in pochi minuti. Genera e modifica i sottotitoli per tutti i tuoi contenuti video in un istante, migliorando la copertura e assicurandoti che sia inclusivo e accessibile a tutti nel tuo pubblico.

  2. Hace 3 días · Beh, spero che questo mi faccia guadagnare qualche dollaro in più per fare un film. Quindi ora sto per riconsiderare il futuro. Vi farò sapere qualcosa in merito".

  3. Hace 5 días · EURO, DOLLARO A PRONTI E A TERMINE (1) Quotazione a pronti (spot) rilevata dall'agenzia Refinitiv intorno alle ore 17.00. (2) valuta: nella tabella dell'euro la modalità di quotazione è quella del certo per l'incerto (1 euro pari a quantità variabile di altre divise). In quella del dollaro si usa la modalità del certo per l'incerto (un dollaro pari a quantità variabili di altre divise ...

  4. Hace 5 días · Il dollaro scivola per le prese di profitto, ... "Gli investitori stanno solo ora cogliendo l'opportunità di riflettere sulla settimana e di prendere qualche profitto ... Mentre i dati economici statunitensi più forti del previsto hanno indotto i trader a posticipare la tempistica del primo taglio dei tassi della Fed a ...

  5. Hace 3 días · Convertitore valuta con cambi in tempo reale tra Euro, Dollaro, Sterlina, Yen e tutte le principali monete mondiali.

  6. Hace 3 días · Il rial iraniano è diviso in 10 rials to a toman. Il Dollaro Statunitense è diviso in 100 cents. Il tasso di cambio per il rial iraniano è stato aggiornato l'ultima volta il 5 giugno 2023 da MSN. Il tasso di cambio per il Dollaro Statunitense è stato aggiornato l'ultima volta il 23 maggio 2024 da Il Fondo monetario internazionale.

  7. Hace 5 días · Il dollaro è scivolato rispetto alla maggior parte delle valute principali venerdì, in quanto i trader hanno prenotato i profitti dopo i recenti guadagni, ma la valuta statunitense rimane ben posizionata per ulteriori progressi, sostenuta dai solidi dati economici statunitensi che hanno spinto i mercati a ridimensionare le aspettative di tagli dei tassi di interesse.