Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Dopo una pausa di un anno e mezzo dal suo ultimo singolo ufficiale “Holding Out for You” con Zara Larsson, Fedez ha rilasciato due brani nell’estate 2020: “Le Feste di Pablo” con la promettente CARA e “Bimbi Per Strada” (Children). Scopri Tutte le Informazioni su tour e concerti 2024-25 di Fedez. Acquista online in modo semplice e ...

  2. 28 de jun. de 2022 · Il concerto benefico è organizzato da Fedez […] Sostienici . ILFATTOQUOTIDIANO.IT; Sezioni. Mattanza ... Bella storia, Musica del cazzo, Bimbi per strada, Maria Salvadoe con Il Cile , ...

  3. 12 de jun. de 2020 · Disponibile a partire da venerdì 12 giugno 2020, Bimbi per Strada (Children) è una canzone di Fedez.Il brano campione Children, hit della dance anni ‘90 del produttore italiano Robert Miles.. Il significato. Fedez nel suo profilo instagram ha spiegato così la canzone: Children di Robert Miles è stata la Colonna sonora delle piazze quando il secolo scorso si trasformava nel nuovo millennio.

  4. 11 de jun. de 2020 · Fedez, Bimbi per strada (Children): significato canzone, testo e video. di Redazione Blogo. Condividi l'articolo. pubblicato 11 Giugno 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42.

  5. 13 de abr. de 2022 · Bimbi per strada” vede il flow di Fedez muoversi sulla musica di “Children” di Robert Miles, vero e proprio brano icona degli anni ’90 che ha segnato un’intera generazione. “Bimbi per strada (Children)” fa seguito al singolo “Ho problemi con tutti (Giuda)”, ed entrambi i brani segnano il ritorno di Fedez sul panorama musicale dopo un periodo di pausa dal mondo della musica.

  6. Quante cose si dicono. E mi rendo ridicolo. Sei più bella di Mykonos. Prendi il mare allo svincolo. No-no-no-no-no, questa notte ci cambia. No-no-no-no-no, ho le chiavi dell'alba. Non è perfetta ma ci porta a casa. Barche di carta, bimbi per strada. No-no-no-no-no, se chiudi bene gli occhi non ci prenderanno.

  7. Non è perfetta ma ci porta a casa. Barche di carta, bimbi per strada. No-no-no-no-no, se chiudi bene gli occhi non ci prenderanno. Baciamoci e facciamo l'errore dell'anno. Non c'è nirvana, i grandi a casa. Bimbi per strada. Bimbi per strada. Giro intorno con lo sguardo. Sono in fase che non parlo.