Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 3 días · Fellini, si sofferma, poi, sul ruolo del regista cinematografico e ricorda il contributo innovativo dato al cinema da Roberto Rossellini, ... Fellini del suo viaggio negli Stati Uniti e dell’ipotesi di girare un film negli USA. Il regista parla della difficoltà di realizzare film in Italia e spiega la crisi ...

  2. Hace 1 día · Journey to Italy. Journey to Italy (Viaggio in Italia). Roberto Rossellini, 1954. 😸. Edition screened: Criterion Blu-ray #675 included in 3-Blu-ray set #672, 3 Films by Roberto Rossellini Starring Ingrid Bergman released 2013. English language. Runtime approximately 85 minutes. Summary: No particular depictions of violence or harm to animals.

  3. Hace 4 días · Anche Roberto Rossellini abbandona la stagione neorealista per realizzare il dramma psicologico Viaggio in Italia (1953), che anticipa i temi sull'incomunicabilità della coppia delineati dal cinema di Antonioni.

  4. Hace 1 día · new. Il tempo del viaggio. I reportage del passato e il turismo contemporaneo. 00:00. 02:36. Le parole di Dino Buzzati e quelle di Alberto Moravia. Due grandi firme nel passato del Corriere ...

  5. Hace 3 días · Figlia di uno dei più grandi registi del neorealismo, Roberto Rossellini, e di una delle più grandi attrici della Hollywood anni ‘40 e ’50, ’60 e ‘70, Ingrid Bergman, il suo destino la chiama piano piano verso il cinema, visto che per dieci anni è modella (e testimonial della Lancôme, che poi la sostituì con Juliette Binoche – a nostro modesto avviso perdendoci nel cambio).

  6. Hace 2 días · Il Fondo per la Repubblica Digitale, sostenuto dalle Fondazioni di Origine Bancaria, ha finanziato il progetto Digital4life messo a punto dall’università degli Studi internazionali di Roma in collaborazione con la Fondazione ITS Academy Roberto Rossellini e la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il made in Italy nel settore e nei servizi delle imprese.

  7. Hace 3 días · Hiver 1944, Giorgio Manfredi, l'un des chefs de la Résistance communiste à Rome, échappe de justesse aux SS qui perquisitionnent chez lui. Il se réfugie chez Francesco, son ami typographe, lui-même résistant, qui travaille pour la presse clandestine.