Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Quattro mosche di velluto grigio è un film di genere giallo del 1971, diretto da Dario Argento, con Michael Brandon e Costanza Spada. Durata 105 minuti. Distribuito da CIC.

  2. 4 Mosche di Velluto Grigio è il film premonitore di Dario Argento; il suo film come sogno. Il terzo film del regista italiano è preda di una sorta di "strabismo autoreferenziale", ovvero una sorta di transessualità cinematografica: così come il killer viene rifiutato dal padre in quanto femmina poiché quest'ultimo vorrebbe in realtà un…

  3. Scenografia: Enrico Sabbatini, Giovanni Viti - assistente. Costumi: Enrico Sabbatini, Massimo Lentini - assistente. Effetti: Cataldo Galiano, Luciano Anzellotti. Suono: Mario Ronchetti. Aiuto regia: Roberto Pariante, Luigi Cozzi - assistente. Altri titoli: Quattro mosche di velluto grigio. Four Flies on Grey Velvet. 4 Moscas sobre terciopelo gris.

  4. 17 de dic. de 1971 · Quattro mosche di velluto grigio (1971), scheda completa del film di Dario Argento con Michael Brandon, Mimsy Farmer, Jean-Pierre Marielle: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi ...

  5. 2 de jun. de 2018 · Quattro mosche di velluto grigio rappresenta l’inizio della maturazione registica di Argento, ora aperto alle innovazioni stilistiche che raggiungeranno il culmine nei capolavori horror successivi. La memorabile sequenza finale, girata con una macchina da presa speciale da 18.000 fotogrammi al secondo , è un buon esempio dell’ispirazione e l’importanza del regista.

  6. 4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO. Diretto da. Dario Argento. Italia, Francia, 1971. Thriller, Giallo. 102. Trama. Roberto, giovane batterista, viene perseguitato da un uomo misterioso con gli occhiali scuri. Decide quindi di affrontarlo e segue il suo stalker in un teatro abbandonato.

  7. 13 de abr. de 2007 · Quattro mosche di velluto grigio - Italia, 1971 Regia: Dario Argento Interpreti :: Stefano Satta Flores :: Jean-Pierre Marielle :: Mimsy Farmer :: Michael Brandon Roberto Tobias, un giovane musicista, ossessionato dai sensi di colpa per aver ucciso involontariamente una persona, è perseguitato da un assassino che ammazza le persone che in un modo o nell’altro gli sono vicine… (www.film.tv ...