Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 6 de mar. de 2024 · Se stai leggendo questo articolo è perché hai la necessità di cambiare la destinazione d'uso, urbanistica e catastale. In questa guida, capiremo quali sono le autorizzazioni e i permessi da richiedere, i costi da affrontare e, specialmente, quando è possibile realizzare il mutamento di destinazione d'uso.

  2. 3 de ene. de 2019 · Definizione di cambio destinazione d’uso: Si tratta di una procedura necessaria quando un immobile viene destinato ad un utilizzo diverso. Questo cambiamento diventa urbanisticamente rilevante quando comporta anche il passaggio ad una categoria funzionale diversa.

  3. Hace 5 días · Scopri cos'è il cambio destinazione d'uso, quali sono le destinazioni d'uso rilevanti, quali sono i permessi e le pratiche da seguire, quanto costa e come fare. Leggi la guida completa di BibLus, il portale di informazione edilizia.

  4. 9 de may. de 2023 · Scopri come mutare la destinazione d’uso di un immobile, quali sono le categorie funzionali e quando si richiede un permesso di costruire o una SCIA. Leggi gli esempi pratici, le norme vigenti e gli oneri di urbanizzazione.

  5. 24 de abr. de 2023 · Scopri cos'è il cambio di destinazione d’uso, quando e come si può fare, quali documenti servono e quanto costa. Leggi le norme e le eccezioni per i diversi tipi di immobili e le aree del territorio.

  6. Cosa si intende per cambio destinazione d’uso? La destinazione d’uso di un immobile indica la sua finalità di utilizzo e costituisce un criterio fondamentale per classificarlo in base a diverse caratteristiche tecniche, costruttive, igienico-sanitarie, posizionali e normative vigenti.

  7. 20 de ago. de 2022 · Il cambio di destinazione d'uso è il mutamento della funzione di un immobile, che può richiedere o meno un'autorizzazione urbanistica. Scopri quali sono le destinazioni d'uso, i costi, la giurisprudenza e le eccezioni al cambio di destinazione d'uso.