Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. L’ora di religione (conocida en castellano como La sonrisa de mi madre y La hora de la religión) es una película italiana dirigida por Marco Bellocchio, estrenada en el año 2002 .

  2. L'Ora di Religione è una rivista mensile a colori dedicata all'insegnamento della religione cattolica nella scuola dell'infanzia e primaria. Offre articoli, schede, attività e sussidi per gli insegnanti, e dal 2024/2025 anche per la scuola secondaria di primo grado.

  3. L'ora di religione, noto anche come L'ora di religione - Il sorriso di mia madre, è un film del 2002 scritto e diretto da Marco Bellocchio, ed interpretato da Sergio Castellitto. Presentato in concorso al 55º Festival di Cannes, ha ricevuto una menzione speciale della giuria ecumenica.

  4. Un agnostico pittore scopre che sua madre sarà beatificata e deve affrontare le conseguenze di questa scelta. Un film drammatico premiato con Nastri d'Argento e David di Donatello, con Sergio Castellitto e Piera Degli Esposti.

  5. Sinopsis. Ernesto es un famoso pintor e ilustrador de cuentos para niños. Aunque está separado de su mujer, mantiene con su hijo una estrecha relación. Un día se entera de que a su madre la quieren beatificar.

  6. 19 de abr. de 2002 · Original title: L'ora di religione (Il sorriso di mia madre) 2002. 1h 45m. IMDb RATING. 7.0 /10. 2K. YOUR RATING. Rate. Drama. A celebrated painter receives a visit from a cardinal's assistant, who informs him that his mother could become a saint. Director. Marco Bellocchio. Writer. Marco Bellocchio. Stars. Sergio Castellitto. Jacqueline Lustig.

  7. L'ora di religione (Il sorriso di mia madre) Italia 100 min. Il pittore Ernesto Picciafuoco vive serenamente, separato dalla moglie e con un forte legame col figlio Leonardo. La sua vita si trova davanti ad una svolta inaspettata quando scopre che il resto della sua famiglia ha chiesto alla Chiesa di intraprendere il processo di beatificazione ...