Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Che fare?, sottotitolo Problemi scottanti del nostro movimento, è una delle più importanti opere politiche di Lenin. Nel titolo richiama il celebre romanzo Che fare? di Nikolaj Gavrilovič Černyševskij. Fu scritto fra l'autunno del 1901 ed il febbraio 1902, e pubblicato per la prima volta a Stoccarda nel marzo dello stesso anno ...

  2. Traducción de "che fare" en español. que hacer contacto. enfrentado. meterse. Mostrar más. Staremo lì finchè decidiamo che fare. Nos quedaremos ahí esta noche hasta que averigüemos que hacer. È diverso che fare affari al telefono. No es lo mismo que hacer negocios por teléfono. Evangelizzare non è lo stesso che fare proselitismo.

  3. Il Che fare? fu scritto da Lenin tra la fine del 1901 e l'inizio del 1902, nella primavera di quest’anno egli scrisse la prefazione. Il libro uscì ai primi di marzo, per la casa editrice Dietz di Stoccarda. Si ringraziano Mishù e i compagni di Rivoluzione Comunista HTML mark-up per il MIA: Mishù, febbraio 2004. PREFAZIONE.

  4. Translations in context of "che fare" in Italian-English from Reverso Context: avere a che fare, a che fare, che devi fare, niente a che fare, che posso fare

  5. 16 de nov. de 2015 · Le espressioni avere che fare e avere a che fare (usate soprattutto in frasi di segno negativo: Non avere niente che / a che fare con qualcuno o con qualcosa) sono entrambe corrette: la prima ha dalla sua la forza della storia e della tradizione, la seconda ha dalla sua la forza dell’uso.

  6. Untitled (A Real Sum is a Sum of People) Mario Merz. 1972. ‘Che Fare?‘, Mario Merz, 1968–73 on display at Tate Modern.

  7. fare. MAPPA. 1. Il verbo FARE ha un significato generico, e può esprimere qualsiasi azione, materiale o no, a seconda della parola o del gruppo di parole che lo completa ( f. un passo, un salto, un sospiro, un lavoro, un sogno e così via). 2. Quando è usato senza complemento, può indicare attività e operosità ( è smanioso di f. ); 3.