Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 3 días · Gustav Isaksen è soddisfatto del suo primo anno con la maglia della Lazio, anche se ancora poco abituato ai ritmi di vita italiani. Intervistato da TVMIDTVEST, il giocatore biancoceleste ha parlato della vita in Italia e dei primi mesi con Maurizio Sarri, che l'ha costretto a imparare subito la lingua nostrana. Di seguito le parole di Isaksen.

  2. 22 de may. de 2024 · 60' disparo que sale desviado de Gustav Isaksen (Lazio) zurdazo desde el lado izquierdo dentro del área muy cerca del palo derecho pero salió ligeramente desviado. Asistencia de Felipe Anderson después de un pase en profundidad.

  3. 20 de may. de 2024 · 38' disparo que sale desviado de Gustav Isaksen (Lazio) zurdazo desde fuera del área que sale rozando el travesaño. Asistencia de Luis Alberto. 36' Falta de Dayot Upamecano (FC Bayern München).

  4. Hace 5 días · Ciro Immobile intentó un pase en profundidad pero Gustav Isaksen estaba en posición adelantada. 1' Mario Gila (Lazio) ha recibido una falta en la zona defensiva. 1' Falta de Gianluca Lapadula (Cagliari).

  5. Hace 2 días · Isaksen: “Sarri mi ha detto che sapeva parlare inglese, ma non voleva farlo”. Queste le parole di Gustav Isaksen a TVMIDTVEST: “È stato un anno fantastico. Ma probabilmente c’è stato anche tanto caos. L’Italia è un paese selvaggio dove le tre cose più importanti sono il calcio, il cibo e la religione.

  6. Hace 3 días · Isaksen racconta il suo primo anno in Italia. È stato un anno fantastico. Ma probabilmente c’è stato anche tanto caos. L’Italia è un paese selvaggio dove le tre cose più importanti sono il calcio, il cibo e la religione. Lo puoi sentire chiaramente, indipendentemente da dove vieni. In una bella giornata, a Hjerk ci sono probabilmente ...

  7. Hace 2 días · Gustav Isaksen, esterno della Lazio, parla così tra presente e futuro nel club biancoceleste: le dichiarazioni del danese Gustav Isaksen, esterno della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV Midtvest. L’esterno danese ha parlato tra presente nel club biancoceleste e possibile futuro, che potrebbe riportarlo in Danimarca.