Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 25 de jun. de 2024 · Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, "Mantieni il Bacio" è il nuovo singolo di Michele Bravi.

  2. 16 de jun. de 2024 · Un brano che, come sottolineano i due artisti, sfiora le sfide della nostra contemporaneità: "Il buio di questi tempi in bilico tra violenza e guerra, ma anche la voglia di cambiamento di chi non si arrende. È la primavera che arriva, da sempre simbolo per eccellenza di rinascita e risveglio".

  3. 14 de jun. de 2024 · Dal 17 al 23 giugno “Domani è primavera” è il nuovo singolo di Fiorella Mannoia feat. Michele Bravi. Un brano che sfiora le sfide della nostra contemporaneità, il buio di questi tempi in bilico tra violenza e guerra, ma anche la voglia di cambiamento di chi non si arrende. È la primavera che arriva, da.

  4. 13 de jun. de 2024 · Un brano che sfiora le sfide della nostra contemporaneità, il buio di questi tempi, ma anche la voglia di cambiamento di chi non si arrende. È la primavera che arriva, da sempre simbolo per eccellenza di rinascita e risveglio: “C’è che ancora noi stiamo ballando/Nonostante la fine del mondo/Disarmati davanti al dolore ...

  5. 12 de jun. de 2024 · A questa collaudata collaborazione, si aggiunge un nuovo prezioso elemento: dall’incontro nel corso di un concerto, nasce la sintonia tra Fiorella e Michele Bravi e la voglia di cantare insieme la voce delle “anime in cerca d’amore”, in un coro che unisce donne, uomini e generazioni.

  6. 14 de jun. de 2024 · Domani è primavera: testo video e commento del brano di Mannoia e Bravi. È uscita oggi Domani è prima erano, ossia la rentrèe di Michele Bravi questa volta in duetto con la straordinaria e potente voce di Fiorella Mannoia. Ecco testo e video del brano dal significato fortemente pacifista.

  7. 25 de jun. de 2024 · Dopo il successo delle due anteprime a Roma e Milano, Michele Bravi annuncia le prime date del “ Tu Cosa Vedi Quando Chiudi Gli Occhi Tour “, che lo vedranno calcare i palchi di alcuni dei teatri più belli d’Italia con la direzione musicale di Carlo Di Francesco.