Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 2 días · Claudio Cecchetto: «Pezzali è un ingrato e ho inventato io il nome di Amadeus» 22 Maggio 2024. By Giuliana Lorenzo. Talent scout, produttore e conduttore ha parlato della sua carriera. Claudio Cecchetto non ha filtri e si racconta parlando della sua carriere e delle persone incontrate durante tutti questi anni.

  2. Hace 1 día · A svelare le idee per il nuovo format della Notte Rosa, dal 5 al 7 luglio, è stato Claudio Cecchetto, noto disc jockey, produttore discografico nonché conduttore radiofonico e televisivo, nella nostra intervista video in occasione de Il tempo del viaggio.La nuova Notte Rosa, nata 19 anni fa, quest'anno diventa “Weekend Dance” e trasformerà la Romagna nel più grande dance floor a cielo ...

  3. 20 de jun. de 2024 · Claudio Cecchetto è il nuovo amabassador di Visit Romagna. Il noto produttore discografico è stato nominato dall’assemblea dei soci dell’ente di promozione delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara con il compito di occuparsi del coordinamento creativo dei principali eventi di sistema del territorio.

  4. Hace 1 día · A svelare le idee per il nuovo format della Notte Rosa, dal 5 al 7 luglio, è stato Claudio Cecchetto, noto disc jockey, produttore discografico nonché conduttore radiofonico e televisivo.La ...

  5. Hace 6 días · Spettacolo, quando il talento fa crescere imprese e territorio”, questo il titolo del convegno promosso da Confapi Cuneo con Claudio Cecchetto, produttore discografico e tra i più famosi talent scout italiani ed Elisa Isoardi, conduttrice televisiva Rai come ospiti sul palco.

  6. 11 de jun. de 2024 · Sabato 6 luglio Mirabilandia presenta Weekend Dance, un evento esclusivo firmato da Claudio Cecchetto che farà ballare e divertire tutti i visitatori fino alle 23.

  7. 12 de jun. de 2024 · Primi ospiti i Finley, con la loro carica pop punk e una carriera tra alti e bassi davvero interessante: dagli esordi con Claudio Cecchetto ai successi europei (con Mtv), dalla scena alternativa che dopo averli respinti ora li celebra (nel disco Pogo Mixtape Vol.1) a un grande evento alle porte.