Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 19 de jun. de 2024 · Nato il 10 dicembre del 1907 a Cagliari, Amedeo Nazzari, nome d’arte di Amedeo Carlo Leone Buffa, è stato senza dubbio l’attore che più di tutti ha saputo rappresentare, in epoca fascista (ricordiamo almeno i film Cavalleria, Luciano Serra pilota, Caravaggio, il pittore maledetto, tutti diretti da Goffredo Alessandrini tra il ...

  2. 29 de may. de 2024 · Con “Memorie a brandelli” (Edizione Sabinae. 2024) lautrice Evelina Nazzari si racconta, e racconta le sue origini, traendo spunto da un momento reale della sua esistenza, nella forma di un vagabondaggio tra invenzione, autobiografia e memoria.

  3. 29 de may. de 2024 · Figlia dellattore Amedeo Nazzari, Evelina nasce a Roma nel 1958. Debutta giovanissima nel ruolo di Rossana in “Cyrano”, per la regia di Maurizio Scaparro, che verrà ripreso per diversi anni ed avrà grande successo in numerosi teatri italiani, oltre che a Parigi al Palais de Chaillot.

  4. 30 de may. de 2024 · A scriverlo è Evelina Nazzari nel suo Memorie a brandelli: nel libro appena pubblicato da Edizione Sabinae, la figlia di Amedeo, uno dei più celebri attori del cinema italiano, si racconta e racconta le sue origini, traendo spunto da un momento reale della sua esistenza, nella forma di un vagabondaggio tra invenzione, autobiografia ...

  5. 2f-francofilms.blogspot.com2f-francofilms

    13 de jun. de 2024 · Iquino se inspiró en el cine mudo para esta comedia blanca que fue atacada por la crítica, pero defendida por un público ingenuo que necesitaba reír después de una guerra y sabiendo que en cualquier momento el conflicto mundial podía afectar a España.

  6. 4 de jun. de 2024 · Il film vinse un Nastro d’Argento al migliore attore protagonista (Amedeo Nazzari). Trama. Reduce dalla prigionia in Germania Ernesto si trova solo: la casa distrutta, la mamma morta, la sorella scomparsa. Ritrova inaspettatamente questa ultima in una casa equivoca, dove nasce una furibonda lotta con l’ingaggiatore della ragazza.

  7. 11 de jun. de 2024 · Il film vinse un Nastro dArgento al migliore attore protagonista (Amedeo Nazzari). Trama Reduce dalla prigionia in Germania Ernesto si trova solo: la casa distrutta, la mamma morta, la sorella scomparsa.