Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 1 de may. de 2024 · Una vicenda inquietante del passato, un pittore maledetto, il silenzio e la paura della comunità sono gli ingredienti di un film dell’orrore atipico e memorabile. quando Sabato, 11 Maggio 2024

  2. 29 de abr. de 2024 · Il Regista Pupi Avati da sempre avvezzo all’ “Inferno” in terra (Zeder, La casa dalle finestre che ridono, Il Signor Diavolo) ed al medioevo a tinte forti (Magnificat, I cavalieri che fecero l’impresa) ha deciso di dirigere il film “Dante” sulla vita dell’omonimo, poeta cantore della Divina Commedia.

  3. House with the Laughing Windows OST (La Casa Dalle Finestre Chi Ridono. I’ve been trying to get hold of some of (any of!!) the soundtrack for Pupi Avati’s brilliant Giallo. Amedeo Tommassi has a large variety of his work on iTunes but I can’t find anything for this movie. There are at least three cues I’m after. Can anyone help at all?

  4. 16 de may. de 2024 · Fatto sta che è ad oggi è ancora abbandonato e...senza gli infissi! Numerose sono le leggende che aleggiano in Ciociaria. Una di queste, terribile e che spaventano ancora, è quella della così detta casa infenestrabile che si trova a Ferentino lungo la via Casilina.

  5. 16 de may. de 2024 · Tema, in qualche misura, ancestrale, nel genere, quello del quadro che cela un doppiofondo esoterico ed esiziale (da La casa dalle finestre che ridono a Il medaglione insanguinato) che Zampaglione sviluppa portandolo a conseguenze – come egli dice e che di fatto sono – davvero “estreme”.

  6. Hace 6 días · Il testo potrebbe arrrivare al Consiglio dei ministri del 22 maggio. di Flavia Landolfi e Giuseppe Latour. 18 maggio 2024. Salva-casa, Salvini: "Condono? Chiamatelo come volete. Tra un mese...

  7. 15 de may. de 2024 · Mari decisamente a suo agio nei villaggi nebbiosi della provincia inglese, Stano pure con un suo atipico San Sebastiano. La storia è un originale omaggio a "La casa dalle finestre che ridono" del grande Pupi Avati. C'è quell'horror di provincia che tanto piace anche al pavese Tiziano Sclavi.