Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. BIOGRAFIA DI GIAN MARCO TOGNAZZI. Nato a Roma l' 11 ottobre 1967, Gian Marco Tognazzi è figlio d'arte da parte di entrambi genitori, è, infatti, il secondogenito dell'attore e regista della ...

  2. 11 de oct. de 2011 · Gianmarco Tognazzi nasce a Roma l'11 ottobre del 1967, figlio del celebre attore Ugo Tognazzi e di Franca Bettoja, anche lei attrice. A soli sei anni comincia a vivere l'emozione del set cinematografico recitando in film come "L'anatra all'arancia" (1975) di Luciano Salce, "Non toccate la donna bianca" (1974) di Marco Ferreri e " Romanzo popolare " (1974) di Mario Monicelli .

  3. Gianmarco Tognazzi. Gianmarco Tognazzi è un attore italiano, assistente alla regia, è nato il 11 ottobre 1967 a Roma (Italia). Gianmarco Tognazzi ha oggi 56 anni ed è del segno zodiacale Bilancia. Biografia. Filmografia.

  4. 18 de nov. de 2021 · Silvia Cutuli. Giornalista. L’attore GianMarco Tognazzi, terzo figlio dell’indimenticato Ugo, è alla guida de “La Tognazza” l’azienda vinicola di famiglia dove far rivivere i vini tanto amati dal suo amato padre, oggi prodotti tra Lazio e Toscana. Indice: Da casa di campagna a brand enogastronomico. Se il vino fosse un film di Tognazzi.

  5. 28 de oct. de 2023 · Gianmarco Tognazzi è invece fratello di sangue di Maria Sole, in quanto figlio di Ugo e dell’attrice italiana Franca Bettoja, a differenza di Ricky e Thomas. Nasce l’11 ottobre 1967 ed è attualmente sposato con Valeria Pintore, con la quale ha avuto due figli. Come i fratellastri Ricky e Thomas, anche Gianmarco si è fatto valere nel campo cinematografico, tanto che è uno tra i volti ...

  6. 127K Followers, 346 Following, 1,778 Posts - See Instagram photos and videos from Gian Marco Tognazzi (@gimbotognazzi)

  7. 9 de mar. de 2021 · ROMA – «Molto semplice: quel film mi cambiò letteralmente la vita».Gianmarco Tognazzi risponde al telefono e, d’improvviso, fa un salto indietro di oltre trent’anni, ancora prima delle riprese e dell’uscita di Ultrà, di cui noi di Hot Corn celebriamo il trentennale in questi giorni con una serie di interviste: «Sì, facciamo un passo indietro», dice Tognazzi.