Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. C’è un motivo in particolare per cui ho deciso di scrivere il mio ultimo libro, “Succede sempre qualcosa di meraviglioso“. Volevo condividere tutto ciò che negli anni ho scoperto in Asia. In particolare quegli insegnamenti che mi hanno aiutato a superare i periodi più duri della mia vita.Quelli in cui, molto semplicemente, non stavo bene perché il mio stato d’animo non era sotto il ...

  2. 19 de oct. de 2023 · Non c’è crescita personale senza cambiamento, eppure cambiare è una delle cose che ci riesce più difficili. Il motivo è semplice: nessuno ce lo ha insegnato, o meglio, nessuno ci ha insegnato ad affrontare EfficaceMente le 5 fasi del cambiamento. “Abbiamo sempre due scelte nella vita: accettarla così com’è o accettare la responsabilità del cambiamento.”

  3. 13 de dic. de 2020 · Un motivo c’è e te lo spiega la nutrizionista. La Dott.ssa Irene Tirozzi ci spiega da che cosa derivi il senso di gonfiore addominale che molte donne sono solite lamentare e come, con piccoli ...

  4. 26 de sept. de 2014 · Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. (Erasmo da Rotterdam) Non chiederti perché la gente diventa pazza, chiediti perché non lo diventa. Davanti a tutto quello che possiamo perdere in un giorno, in un istante, è meglio chiedersi che cos’è che ti fa restare intero.

  5. 13 de abr. de 2020 · Un uso sempre più diffuso nella lingua scritta e prassi nel parlato è il cosiddetto ci attualizzante: “Non c’ho fame”, “Non c’ho voglia”, “C’ho fame”. L’uso abbondante che se ne fa nella lingua spontanea ha portato i puristi della lingua a interrogarsi sulla correttezza della grafia c’ho, ma, in questo e in altri, è il caso di dirlo, chi vivrà, vedrà.

  6. 29 de ago. de 2022 · È un 10 ma sta sempre con gli amici. È un 10 ma impazzisce se guardi qualcun altro/a. È un 10 ma tratta male i camerieri. È un 10 ma rimane bloccato in una porta girevole. È un 10 ma si veste come un anziano. È un 10 ma è tirchio/a. È un 10 ma rutta a tavola. È un 10 ma è troppo amichevole con le altre ragazze.

  7. Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto essere. (George Eliot) Non sei ciò che hai deciso di essere in passato. Sei ciò che scegli di essere oggi. (Wayne Dyer) C’è un solo angolo dell’universo che puoi esser certo di poter migliorare, e questo sei tu. (Aldous Huxley) Investi in te stesso.