Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. 24 de may. de 2024 · Per Pasolini, Taccone e Dancelli sono figure in bilico tra realtà e irrealtà, e «l’irreale è la cultura borghese di massa con i suoi “media”». La loro simpatia umana a lui pare innegabile, ma «qualcosa tende con violenza a sopprimerla», tanto da indurli a eludere la verità, perché «se la dicessero farebbero una cosa sconveniente rispetto al “video” e ai loro datori di lavoro».

  2. 10 de may. de 2024 · Bar Trattoria Pasolini, #538 di Milano pub e bar: 14 recensioni e 1 foto dettagliata. Trova sulla mappa e chiama per prenotare un tavolo. Sii pronto a pagare {prezzo} per un pasto.

  3. Hace 1 día · Omelie, meditazioni, riflessioni sulle Scritture del giorno, secondo il calendario liturgico e la tradizione teologica della Chiesa cattolica romana. Religione e Spiritualità. Cristianesimo. Hosts: Roberto Pasolini. Update frequency: weekly. Average audio length: 21 minutes.

  4. 26 de may. de 2024 · RaiPlay ha reso recentemente disponibile “La trilogia della vita” di Pier Paolo Pasolini, con i film Il Decameron (1970), I racconti di Canterbury (1972) e Il fiore delle Mille e una notte (1974). L’idea della trilogia nacque già nella fine degli anni Sessanta, dato che in Italia la borghesia condannava il sesso e gli atti osceni, finendo quasi per sprofondare in un’ottica medievale.

  5. 27 de may. de 2024 · E' una lettura che genera angoscia e richiede una grande attenzione da parte del lettore. Come tutti i racconti pasoliniani, anche Ragazzi di vita è un romanzo che va dritto al cuore, senza intermediazioni, e che ti lascia un sapore amaro in boca. E' impossibile rimanere indifferenti alla scrittura di Pasolini.

  6. Hace 4 días · Pasolini nació en Bolonia, cuna de izquierdistas en el mapa italiano. Era el hijo mayor de un oficial fascista, alcohólico y colérico que maltrataba a su mujer. Este cuadro fue bastante determinante para el Pasolini niño y apenas terminaba la primaria cuando ya había llenado un cuaderno de poesías con destacado esmero.

  7. 25 de may. de 2024 · Carlo, protagonista del Petrolio di Pasolini, è una deragliata personificazione dell'Italia degli anni '70. L'autore esplora la sessualità di Carlo: è un'indagine estrema e lasciva, al punto che la libidine sfugge al controllo e si tramuta in perversione, inarrestabile e insostenibile dallo stesso protagonista che, trascinato da questa componente sessuale irrefrenabile, perde il controllo ...

  1. Otras búsquedas realizadas