Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 4 días · La Messa «è rock», non andarci «è lento». Correva l’anno 2005 e Adriano Celentano divideva il mondo in «lento» e «rock». Se prendiamo a prestito il celebre tormentone televisivo, coniato dal Molleggiato, è per raccontare un’originale esperienza liturgica che la parrocchia di Forcoli sta tenendo a battesimo da qualche tempo nella Cappella di Gesù Misericordioso.

  2. 16 de may. de 2024 · Non è la prima volta che gli Stati Uniti comminando alti dazi contro la Cina. Già alla fine del 2015, agli sgoccioli dell’era Obama, Washington prese di mira l’acciaio di Pechino.

  3. 2 de may. de 2024 · La Messa è stata presieduta dall’arcivescovo di Torino, monsignor Roberto Repole, e dal patriarca di Gerusalemme, il cardinal Pierbattista Pizzaballa, in visita il 4 e 5 maggio nel capoluogo piemontese per le iniziative celebrative dei cento anni di attività dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi Torino. Con la due giorni torinese del cardinal Pizzaballa e la Festa liturgica della Sindone ha ...

  4. 7 de may. de 2024 · La guida sulla Messa a disposizione 2024. Cos'è la MAD, come inviarla gratis, modulo Word e Pdf da scaricare, indirizzi delle scuole

  5. 18 de may. de 2024 · La Messa è finita: andate in pace. Alleluia, alleluia. R/. Rendiamo grazie a Dio. Alleluia, alleluia. ... Quando la Messa inizia nel modo consueto, dopo il Kýrie il sacerdote dice l’orazione: Rifulga su di noi, come nella Messa vespertina nella vigilia. 4.

  6. 14 de may. de 2024 · Flavio Insinna, non è finita in Rai: l'ultimo progetto dove sarà protagonista. A cura di Giusy Palombo. L'addio di Flavio Insinna alla Rai, almeno per il momento non è qualcosa di definitivo: dove e come lo vedremo nonostante l'arrivo a La7. Flavio Insinna ha rotto il silenzio non appena la notizia del suo arrivo a La7 è cominciata a circolare.

  7. L’era dei governicchi è finita» - La Verità. Federico Novella. 19 maggio 2024. «Sul premierato tiriamo dritto. L’era dei governicchi è finita». Luca Ciriani (Ansa) Il ministro Luca Ciriani: «La sinistra senza idee si appoggia alle solite stampelle: pm, Cgil e scrittori che urlano alla dittatura per vendere libri.