Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Conversation Piece. A U.S. professor (Burt Lancaster) in Rome rents apartments to a decadent countess (Silvana Mangano), her family and her lover (Helmut Berger).

  2. Scheda film Gruppo di famiglia in un interno (1974) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Luchino Visconti con Burt Lancaster, Silvana Mangano, Helmut Berger, Claudia Marsani

  3. Gruppo di Famiglia in un Interno. Il capolavoro di Luchino Visconti . Un anziano professore vive barricato nel suo appartamento, pieno di libri e dipinti. Un giorno la marchesa Bianca Brumonti, facoltosa esponente di una borghesia nuova e arrogante, si stabilisce al piano di sopra insieme all'amante Konrad, la figlia e il fidanzato.

  4. Gruppo di famiglia in un interno 1974 - Drammatico. Un professore americano di scienze che ha ereditato dalla madre italiana un antico palazzo di Roma, vive pressoché barricato nel suo appartamento ricolmo soprattutto di quadri di famiglia che gli inglesi chiamano “Conversation pieces”. Da quando si è ...

  5. 29 de feb. de 2024 · Parte da qui Gruppo di famiglia in un interno, un film di Luchino Visconti del 1974 – disponibile su Minerva Classic che trovate sia su Prime Video che su The Film Club – con protagonisti Burt Lancaster, Silvana Mangano, Helmut Berger, Romolo Valli, Claudia Marsani, Stefano Patrizi, e arricchito dai camei eccellenti di Claudia Cardinale e Dominique Sanda.

  6. 13 de abr. de 2018 · Un film di Luchino Visconti . Con Helmut Berger, Burt Lancaster, Silvana Mangano, Claudia Marsani, Enzo Fiermonte. continua». «continua. Drammatico , durata 120 min. - Italia 1974 . MYMONETRO Gruppo di famiglia in un interno valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

  7. 7 de jun. de 2007 · Con un'opera dal taglio teatrale, Visconti affronta il tema della vecchiaia, della solitudine a essa legata e della morte. Il protagonista vive in una torre d'avorio circondato da una materialità emanante struggenti richiami a un'umanità che gli è preclusa, in primis la famiglia che non c'è mai stata.